- Punteggio reazioni
- 5.851
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- ‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Che precisamente sarebbe localizzato dove?vadino in kaulos
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che precisamente sarebbe localizzato dove?vadino in kaulos
BuonGiorno...da quel che ho capito dovrebbe essere nell'aggancio dei sedili post di destraChe precisamente sarebbe localizzato dove?
Questo mi era chiarissimo.BuonGiorno...da quel che ho capito dovrebbe essere nell'aggancio dei sedili post di destra
Ho buttato giù il sedile ed ho viaggiato senza scricchiolii quindi dovrebbe trovarli li la causa
Perfetto hai capito perfettamente Kaulos isoletta vicino Mikonos ove si lavora sempre di sportello posteriore al quale tolgono tutti gli scricchioliiQuesto mi era chiarissimo.
Era la parte che ho citato che mi lasciava qualche dubbio, ovvero il tuo invito a recarsi a Kaulos.
Isoletta dell’Egeo?
Perfetto hai capito perfettamente Kaulos isoletta vicino Mikonos ove si lavora sempre di sportello posteriore al quale tolgono tutti gli scricchiolii
Ciao! confermo le vibrazioni per i vetri (ormai le reputo "di serie" su Hyundai), ma non ho vibrazioni al tendalino .. in compenso soffro di un fastidiosissimo "scricchiolio" (classico da movimenti torsionali) lato guidatore, zona attacco alto della cintura, montante portiera .. ODIO