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scuccu ha scritto:Se abbassi l'auto di 2 cm con molle più rigide gli ammortizzatori non scoppiano
luca85tt ha scritto:Mi ricordo che la prima i30 che ebbi per qualche mese in estate 2007 montava i 17 con le 225, come quelli che si vedono sulle foto di listino. Era forse il primo modello che era arrivato in italia, con tettuccio e autoradio con luce arancione (tutto il resto era blu come di norma). Era un pochino più dura, specialmente se la si usava in città (pavè), però ti posso assicurare che aveva una tenuta da paura! Qualche mese dopo mi presi la dynamic con i 16, più confort ma per estetica e tutto il resto i 17 li ho un po rimpianti, peccato che quella precedente era solo in prova!
Tra l'altro so che non tutte sono omologate per i 17, diciamo che chi cel'ha da libretto si evità nullaoste o sbattimenti vari per l'omologazione. Per ora vado benissimo di 16, ma se un giorno volessi sbattere 1000€ e cambiare un po la macchina andrei subito di cerchi da 17!!
ss4 ha scritto:Io ho messo in malafede piu' totale sui 17" delle gomme cinegre da 50 eurocad,ma dopo 400 euro di cerchi non avevo piu' molti soldi,invece devo dire che come tenuta e' cambiata dal giorno alla notte,pure sul bagnato e' abbastanza incollata e in frenata non va' lunga anzi,pensavo quasi di dover andare pianino con ste gomme da 4 soldi per non arrampicarmi sui muri,non ho dubbi a dire che vale la pena per avere un'auto che mi da' non solo uno stimolo estetico ma anche una sicurezza di guida nettamente superiore con poche incertezze.