Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di si, ne ho sentito parlare bene, anche se non l'ho mai provato.Per il filtro gasolio bosch vado bene?
ma nessuno di voi si è imbattuto nel cambio filtro olio? sapete se è a cartuccia o classico? facendo ricerche sulla ix35 4wd 2.0 crdi 135 cv come pezzo di ricambio, risulta a cannuccia, ma non vedo da nessuna parte superiore la posizione del filtro. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
per l'olio ti consiglio gommadiretto, ha prezzi ottimi poichè provenienti dalla Germania e ti eviti possibili falsi olii su ebay
Scusa, dov'è che l'hai trovato a 7 euro al litro? Online vedo prezzi molto più alti....Shell Helix Ultra Professional AM-L 5W-30
Scusa, dov'è che l'hai trovato a 7 euro al litro? Online vedo prezzi molto più alti....
Grazie
Ho appena verificato sul sito indicato nel messaggio che ho citato prima e leggo 6.90 euro al litro.
Scusa, dov'è che l'hai trovato a 7 euro al litro? Online vedo prezzi molto più alti....
Grazie
Hai ragione...non avevo notato che acquistandone 12 litri il prezzo al litro scendeva a 6.90....grazie!Ho appena verificato sul sito indicato nel messaggio che ho citato prima e leggo 6.90 euro al litro.
https://www.gommadiretto.it/olio/prodotto/olio-motore/shell/22Scusa, dov'è che l'hai trovato a 7 euro al litro? Online vedo prezzi molto più alti....
Grazie
Si si.... Sono siti noti e legali.Grazie.... io non sapevo se era possibile mettere il link
Ciao ragazzi, per la mia 1.7 Crdi ho trovato 2 olii spesso citati sul forum:
- TOTAL QUARTZ INEO MC3 5W30 (5lt €35)
- SHELL HELIX ULTRA PRO AP-L 5W30 C2 (5lt €33)
..quindi a livello economico sono uguali.
Tra i due c'è qualche differenza come durata e/o prestazioni?
Volevo poi chiedere come mai alcuni siti danno come compatibilie con questa vettura il 5W40 e non il 5W30