Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sentire i problemi che molti hanno avuto... che dire: o sei 1 Culato della Madonna.... o il 99% di quelli che scrive sui forum e' gente che ha avuto problemi ... e rappreentano loZERO VIRGOLA.. del TOTALE di quelli che hanno preso l'auto.
Non volevo intromettermi perchè hai specificatamente richiesto un parere sulle new i30, e non tutti i motori Hyundai sono uguali, come sul 1.7 della ix35 che ha problemi di gasolio sporco o congelato mentre il 2.0 meno...... Però posso risponderti su quanto hai affermato riguardo ai gasoli speciali: concordo in pieno, io ho utilizzato sempre gasolio speciale piuttosto che normale ma, nonostante questo "investimento", ho avuto problemi di gasolio sporco ed ho dovuto utilizzare un additivo pulente, che ha fatto il suo lavoro correttamente. Da allora solo gasolio normale. Poi d'accordo, c'è pompa e pompa, Quando si va bene con un gasolio, meglio continuare con quello, ma anche la stesa pompa può non dare sempre le stesse garanzie...Non so se già c'è su questo forum una discussione del genere per la i30, ho cercato ma non l'ho trovato.
Vorrei raccogliere le esperienze di tutti i possessori di new i30 diesel sul'argomento in oggetto.
Io ho notato differenze a volte abissali tra gasoli di pompe diverse. con i gasoli speciali (shell vpower diesel, eni blu diesel+) addirittura peggioravano sia consumi che prestazioni.
Quali sono le vostre esperienze?
P.S. Naturalmente prima di giudicare ogni singola pompa ho effettuato almeno 3 pieni dalla stessa.
complimenti alla nonna . non è da tutte