Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dade70 di Renault ne ho avute 4 e ti posso dire che il qashqai modello nuovo è molto peggio , nel qashqai avevo il 1.5dci Renault e l'unica cosa positiva era che consumava poco del resto c'è un abisso con Hyundai , x adesso sono molto contento e soprattutto tranquillo dato che il concessionario mi ha rassicurato che il cambio dct ha garanzia 5 anni effettivi e non le garanzie che dà a voce la Nissan che nel bisogno si tira indietro. CiaoPurtroppo Nissan ormai è Renault...
Non lo avrei mai pensato ma ormai il Qashqai è solo nome... almeno per quel che riguarda l'esemplare l'auto del mio amico.
Sono molto belle entranbi ( hyundai e kia ) , io ho preso la tucson perchè non c'era il dct nella sportage , poi io volevo la pelle e sedili elettrici e c'erano solo sul 2000 come opzional mentre nella tucson c'erano sul 1.7 , adesso ci sono gli opzional su tutte e due x cui è una questione di gusti , conta che hyundai ha 5 anni di garanzia e km illimitati mentre kia 7 anni/150000km x cui guarda quanti km fai all'anno , altra cosa la kia davanti è molto bella ma il dietro NON mi piace ( parere personale ) . Ciao e buona scelta che caschi in piedi mentre con nissan caschi nel pozzo pieno di .........hai capito.Sono andato a provare sia la Tucson che lo Sportage, sono indecisisissimo!!!!
per ora prevale lo Sportage per un prezzo migliore a parità (più o meno) di allestimento.
Tiguan lo sto lasciando da parte, prendendo il 2000 e aggiungendo qualcosa il prezzo lievita parecchio.
Tucson e Sportage sono praticamente gemelle,dunque solo una questione di gusti,a me nn piace il posteriore della kia. Per quanto concerne la 3008 è molto diversa e non vorrei sbagliare forse leggermente più piccola delle prime 2. Alla fine dipende da te, dalle tue esigenze dai tuoi gusti, facci sapere quando avrai deciso .Bene sono andato da Hyundai e Kia, provato la Sportage 1.7 141cv Automatica GT-Line, bella davvero bella, peccato il costo, provato anche la Tucson 1.7 115cv, l'ho sentita più rumorosa della Kia, non so da cosa possa dipendere, cmq ora sono più indeciso di prima, mi piacciono tutte e 2.
Sono andato anche alla Peugeot a vedere la 3008, bella anche questa, particolare negli interni ma tempi di attesa biblici.
Io ero indeciso tra una A4 All Road, nera, full optional e una i40 Business.. Poi ho agito di istintoErano Tucson, Sportage e Tiguan... le 3 papabili.
...ora mi vai a vedere pure la Peugeot.... se vai di questo passo e di questa indecisione, mi sa che quando sei li per scegliere ne esce una nuova!
Ce ne sono troppe di auto... e sulla stessa fascia di prezzo son pure tutte uguali.... scegli di istinto prima di perderci il cervello... dai retta a me!
Stessa cosa che feci io...ma Sportage mi diede l'impressione più "cheap" negli interni, oltre ad avere un frontale CHE NON SI PUO' GUARDARE (mentre è molto bella di lato e dietro)...ma queste sono tutte opinioni soggettive.Sono andato a provare sia la Tucson che lo Sportage, sono indecisisissimo!!!!
per ora prevale lo Sportage per un prezzo migliore a parità (più o meno) di allestimento.
Tiguan lo sto lasciando da parte, prendendo il 2000 e aggiungendo qualcosa il prezzo lievita parecchio.
Stessa cosa che feci io...ma Sportage mi diede l'impressione più "cheap" negli interni, oltre ad avere un frontale CHE NON SI PUO' GUARDARE (mentre è molto bella di lato e dietro)...ma queste sono tutte opinioni soggettive.
Io ero indeciso tra una A4 All Road, nera, full optional e una i40 Business.. Poi ho agito di istinto
Mass abbiamo gli stessi gusti :...ognuno ha i propri gusti.... io, se avessi fatto la scelta di passare a Hyundai-Kia qualche anno fa, avrei preferito la Sportage del tempo alla ix35.
Oggi ovviamente preferisco la Tucson alla Sportage....
Che dire.... speriamo che dade70 si unisca al nostro gruppo
Mass abbiamo gli stessi gusti :
la vecchia Sportage era decisamente più bella della iX35...e secondo me è più bella anche della nuova Sportage. Ora le nuove vetture sono a parti invertite : la Tucson è più bella (e aggressiva) della Sportage nuova...il cui frontale sembra disegnato da un bambino disordinato, sparando in giro per il muso fanali, mascherina e altro a caso
Se puoi prendi tutti i Pack, sono tutti molto utili ed il prezzo rimane sempre inferiore alla Tiguan, senza contare i tre anni in più di garanzia.Grazie mille per l'esauriente dichiarazione d'amore alla Tucson
Ora ho le idee più chiare, credo di aver messo definitivamente da parte Sportage, ora sono indeciso fra Tucson e Tiguan, entrambe automatiche, diversissime ma affascinati per motivi diversi.
Salendo sulla Tucson dal lato passeggero ho notato che rimane basso come seduta, mi fa una strana sensazione e non credo si possa regolare in altezza.
Per le luci della plafoniera e targa ti do assolutamente ragione delle lanpadine a led sono obbligatorie, anzi ti chiederò dove le hai prese, io conosco ledmania.
Avrei gradito dei sedili con parti laterali in pelle, non dan fastidio (pelle completa no, belli ma han i loro difetti conosciuti) e sono troppo belli, unica cosa fatta davvero bene sulla Qashqai Tekna del mio amico.
se prendo il Tucson questa è la mia configurazione:
Tucson 1.7 CRDI DCT X-Possible
Pacchetto X-Pack: Fari anteriori a Led con lavafari, Tetto elettrico panoramico, Cerchi da 19"
Domani vedrò di andarla a provare in versione automatica.
Come ti sembra il motore, silenzioso?