• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quanti km avete già fatto?

luposolitario1967

Nuovo utente
Punteggio reazioni
12
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossibile Moon Rock
E' una mia curiosità visto che i l modello è nuovo e non ci sono ancora esperienze di durata del mezzo volevo chiedervi quanti km avete già fatto e con quale motorizzazione

... curiosita da un futuro possessore di Tucson 1.7 (consegna prevista Venerdi 12/2 ... sto contando i secondi)

E' una mia curiosità visto che i l modello è nuovo e non ci sono ancora esperienze di durata del mezzo volevo chiedervi quanti km avete già fatto e con quale motorizzazione

... curiosita da un futuro possessore di Tucson 1.7 (consegna prevista Venerdi 12/2 ... sto contando i secondi)

10.000 e rotti.

Pochissimi... 200

4000

1.7 CRDi 6000Km di pura goduria

Da settembre 6500 km!!

Problemi di varia natura legati al DPF o alla sua rigenerazione? Ve lo chiedo visto che le vostre percorrenze sono simili alle mie e sono ancora indeciso sulla motorizzazione.....

2000 km dal 16/01/2016!

Problemi di varia natura legati al DPF o alla sua rigenerazione? Ve lo chiedo visto che le vostre percorrenze sono simili alle mie e sono ancora indeciso sulla motorizzazione.....

Circa 8000 KM in 5 mesi (percorsi quasi completamente super-stradali / autostradali / extra-urbani)
Mai sentito il DPF andare in rigenerazione.
Controllato più volte l'olio per eventuali problemi di aumento-diluizione dovuti al gasolio delle rigenerazioni: livello stabile.

In sogno almeno 2.000 visto che non ce l'ho ancora....:D

Circa 8000 KM in 5 mesi (percorsi quasi completamente super-stradali / autostradali / extra-urbani)
Mai sentito il DPF andare in rigenerazione.
Controllato più volte l'olio per eventuali problemi di aumento-diluizione dovuti al gasolio delle rigenerazioni: livello stabile.
Il livello dell'olio, dovrebbe aumentare nel caso di rigenerazione non andata a buon fine ?

da Novembre 8000 km ,mai accorto della rigenerazione.Livello olio tra min e max

ritirata Lunedì 14 Marzo ore 18:00

Oggi 17Marzo già 180Km tutti con piu' o meno questa espressione ==> :wohow:

Indietro
Alto Basso