• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quanti Km aveva la vostra Hyundai alla consegna ?

Buongiorno, martedì ho ritirata la mia prima Hyundai, una I30 N Performance colore Blue Performance, alla consegna il contakm segnava 38. Premesso che non ricordo le altre auto acquistate nuove quanto me segnassero, mi sembrano comunque abbastanza. A relativa domanda il venditore mi ha detto che è normale che siano così perché una volta costruite le provano intorno alla fabbrica, ed inoltre quando sono stoccate vengono spesso spostate da un area all’altra in moto. Voi vi ricordate la vostra quanti ne segnava alla consegna ?
 
Buongiorno, martedì ho ritirata la mia prima Hyundai, una I30 N Performance colore Blue Performance, alla consegna il contakm segnava 38. Premesso che non ricordo le altre auto acquistate nuove quanto me segnassero, mi sembrano comunque abbastanza. A relativa domanda il venditore mi ha detto che è normale che siano così perché una volta costruite le provano intorno alla fabbrica, ed inoltre quando sono stoccate vengono spesso spostate da un area all’altra in moto. Voi vi ricordate la vostra quanti ne segnava alla consegna ?
Non ricordo quanti chilometri avesse la mia, ma ricordo che erano pochi, 14km forse.
38 Km è assolutamente nella normalità, non c'è da preoccuparsi.
 
32km su i20N
 
Ciao,
Sulla Tucson ritirata ieri erano 18km.
 
38 sulla mia Kona
 
La mia ritirata a metà Giugno ne aveva oltre 50
 
Buongiorno a tutti. Finalmente ho ritirarono mia i20 con cambio automatico. Al ritiro segnava km.31. Quesito: nel provare le varie funzionalità ho visto che la chiusura dei finestrini con il telecomando funziona solo per quello lato conducente... è normale?
 

Allegati

  • 20240802_102033_resized.jpg
    20240802_102033_resized.jpg
    566,1 KB · Visite: 1
  • 20240801_192522.jpg
    20240801_192522.jpg
    242,8 KB · Visite: 1
Il titolo della discussione parla di km, tutte gli altri argomenti vanno trattati nella sez dell'auto.
Grazie della collaborazione
 
Indietro
Alto Basso