Hyundaisti, indicate quanti Km avete percorso le la vostra Hyundai ( qualsiasi modello segmento ecc ecc ) ed elencate gli eventuali problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quasi 10.000 e misteriosamente con un auto di 1 anno e mezzo non mi va più il telecomando. Chiamerò in hyundai, sperando si siano solo scaricate le pile.
Grazie per il sondaggio, a parer mio solo relativamente utile: la parte dei guasti mi piace, ma quella dei chilometri è una indicazione provvisoria: sto per raggiungere i 40000 ma l' anno prossimo starò a più di 50000; non essendo aggiornabile lascia il tempo che trova... Per i guasti invece nessuno toccando ferro, certo ha qualche piccolo inconveniente da risolvere, ad esempio il climatizzatore fa un leggero rumore e quando piove sembra che nel mio pannello porta ci sia un omino che bussa. Per il resto tutto godimento, farò risolvere questi inconvenienti in sede di tagliando fra qualche mese. Anche questa indicazione purtroppo più rivelarsi poco utile nel caso in cui si verifichino guasti in seguito. Sarebbe bello se si potesse aggiornare il sondaggio, perché di per se è interessante.
Diciamo che è un flash sulla situazione attuale, è naturale che non sia previsto l' aggiornamento, altrimenti ognuno di noi dovrebbe correre ad aggiornare ogni settimana!
il sondaggio è stato creato puramente per sentire ad oggi la situazione chilomentrica delle vetture. Nulla toglie che potremo rispondere scrivendo in eterno.
La curiosità mia era solo scoprire quanti km in media durano i motori hyundai sondando trà i presenti, in attesa dei più consolidati nel marchio
Ciao.Dico anche io sulle nostre Hyundai. La Perla Bianca (i40) arriverà entro la settimana a 9.ooo km.Niente problemi gravi, solo problemi con il personale della officina.
Con la Rosalinda (i10) la moglie arriverà a 3.ooo.Per quanto riguarda telecomando sulla i40, sulla mia a volte nom funziona neanche a 5 m di distanza, a volte lo prende da piu di 70 m.
il sondaggio è stato creato puramente per sentire ad oggi la situazione chilomentrica delle vetture. Nulla toglie che potremo rispondere scrivendo in eterno.
La curiosità mia era solo scoprire quanti km in media durano i motori hyundai sondando trà i presenti, in attesa dei più consolidati nel marchio
E' quello che pensavo anche io.Se il sondaggio è volto a conoscere la durata dei motori allora conviene inventarsi qualcosa mirato a chi ha esperienze in cui l' auto è stata portata a fin di vita!
le mie 2 precedenti con me hanno visto poco più di 100'000Km, ma le ho date via ancora pienamente effiicienti, soprattutto la seconda di motore era un' orologio.