Hyundaisti, indicate quanti Km avete percorso le la vostra Hyundai ( qualsiasi modello segmento ecc ecc ) ed elencate gli eventuali problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grandissimo! Urge recensione; più di 30000 km annui con una i10 sono un record direi!mentre con la mitica I10 sono a 100.000 in 3 anni...
15 giorni fa avevo 36000 km oggi ne ho 37080....viaggio molto con la mia i10 ultimo tagliando fatto dal mio meccanico di fiducia 4 giorni fa circa 80 euro...tra filtro aria olio....olio motore e candele bosch piu manodopera...piccolo problema risolto con il tagliando era quello che quando tiravo un po la macchina a circa 2600 3000 giri la macchina veniva diciamo un po a mancare per una millifrazione di secondi...come ho detto risolto...E' la mia prima auto e sono molto soddisfatto
Gig non saprei guarda.. ma il mio meccanico mi ha detto che erano le candele...cmq problema risolto...unico problema che ce ancora ma non so se e normale, e che la macchina la mattina quindi a freddo la metto in moto, parto, e mi avvio al cancello per uscire dal garage...siccome dal uscita del garage alla strada ce una piccola diciamo salita...accelero un po in piu e la macchina e come se non mi accelerasse ma venisse un po meno( credo il termine adatto sia esita) dopo di che esco faccio prima e seconda e dopo va tutto tranquillamente..
I30 fastback 4600 km in tre mesi macchina fantastica, premetto che ho posseduto due Audi A4, ottima tenuta di strada.non siate timidi!!!!!!!!! non costa nulla!!!!!!!