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Quanti km ha la tua hyundai?

non siate timidi!!!!!!!!! non costa nulla!!!!!!!
 
46.000 in 2 anni e mezzo, la frizione ogni tanto strappa un po', spero non peggiori. Il resto tutto ok.
 
sono appena a 20.000!
 
io con la mia Ix20 1.4crdi sono a 31.000km in 6 mesi...mentre con la mitica I10 sono a 100.000 in 3 anni...
 
Presa la mia i10 a 27864 km e oggi siamo a quasi 36000 km dal primo giugno a stamane xd
 
i20 1.6 presa a settembre 2012 con 7.000km, ora ne ha 18.000!
 
atos+i30

salve ragazzi.atos del 2002 della moglie ha 120mila.tutto ok.manutenzione ordinaria.Solo le punterie.a caldo si sente molto il tin tin tin....
la mia vecchia hyundai accent anno 1998 1.300 benz,demolita.morta a 280mila.Iniziò a mangiare olio,poi un giorno iniziarono a far rumore le valvole.Il meccanico mi ha riferito che le valvole si sono consumate,per cui si stanno storcendo.
la mia i30 1.4 benz/gpl 109cv anno 2009,presa nuova di pacca.attualmente ho 57mila km.Fino ad ora tutto ok.nessun problema.
Se tanto devo dirla tutta:la macchina entra in coppia a 3500 giri.un pò tantini..:(
e poi non mi riesco a connettere all 'interfaccia obd...:x:
Un saluto a tutti.:cool:
 
circa 41.000 in 2 anni . Fin'ora fatto solo 1 tagliando
 
15 giorni fa avevo 36000 km oggi ne ho 37080....viaggio molto con la mia i10 ultimo tagliando fatto dal mio meccanico di fiducia 4 giorni fa circa 80 euro...tra filtro aria olio....olio motore e candele bosch piu manodopera...piccolo problema risolto con il tagliando era quello che quando tiravo un po la macchina a circa 2600 3000 giri la macchina veniva diciamo un po a mancare per una millifrazione di secondi...come ho detto risolto...E' la mia prima auto e sono molto soddisfatto
 
15 giorni fa avevo 36000 km oggi ne ho 37080....viaggio molto con la mia i10 ultimo tagliando fatto dal mio meccanico di fiducia 4 giorni fa circa 80 euro...tra filtro aria olio....olio motore e candele bosch piu manodopera...piccolo problema risolto con il tagliando era quello che quando tiravo un po la macchina a circa 2600 3000 giri la macchina veniva diciamo un po a mancare per una millifrazione di secondi...come ho detto risolto...E' la mia prima auto e sono molto soddisfatto

Da cosa dipendeva il problema in oggetto?
 
Gig non saprei guarda.. ma il mio meccanico mi ha detto che erano le candele...cmq problema risolto...unico problema che ce ancora ma non so se e normale, e che la macchina la mattina quindi a freddo la metto in moto, parto, e mi avvio al cancello per uscire dal garage...siccome dal uscita del garage alla strada ce una piccola diciamo salita...accelero un po in piu e la macchina e come se non mi accelerasse ma venisse un po meno( credo il termine adatto sia esita) dopo di che esco faccio prima e seconda e dopo va tutto tranquillamente..
 
Gig non saprei guarda.. ma il mio meccanico mi ha detto che erano le candele...cmq problema risolto...unico problema che ce ancora ma non so se e normale, e che la macchina la mattina quindi a freddo la metto in moto, parto, e mi avvio al cancello per uscire dal garage...siccome dal uscita del garage alla strada ce una piccola diciamo salita...accelero un po in piu e la macchina e come se non mi accelerasse ma venisse un po meno( credo il termine adatto sia esita) dopo di che esco faccio prima e seconda e dopo va tutto tranquillamente..

Strana questa cosa. La mia non credo lo faccia. Devo provare a sgasare un po' per controllare. A che marce lo fa?
 
Io con la mia i30cw 1600 90cv del 2012 sono arrivato questa settimana a 401000 km e oltre aver cambiato la frizione mai avuto problemi .....molto contento
 
non siate timidi!!!!!!!!! non costa nulla!!!!!!!
I30 fastback 4600 km in tre mesi macchina fantastica, premetto che ho posseduto due Audi A4, ottima tenuta di strada.
Problemi riscontrati, condensa fari anteriori e lieve ruggine terminale di scarico che saranno sostituiti in garanzia appena arrivano in assistenza.
Mi aspettavo qualcosa di meglio dal punto di vista dei consumi, da come guido io si aggira intorno i 14/15 km a litro. Soddisfatto per adesso, non rimpiango le mie Audi.
 
Discussione morta da un pò ma sì pubblico lo stesso:cool:
Ho una i10 del 2009 1.1 benzina/gpl e oggi conta 182500km, usata come un trattore e in modo estremo per la tipologia di auto e anche dei vari conducenti. Ha viaggiato in manti stradali paragonabili a quelli indiani, è stata massacrata in città dalla prima proprietaria fondendo la frizione a 100.000km circa, poi l'ha avuta mia madre dal 2016 con cui ha viaggiato lo stesso con la frizione fusa finchè non si è scollegata dal cambio:eek:. Ha subito oltretutto 1 medio incidente dalla vecchia proprietaria, un medio incidente da mia madre, uno medio e un'altro lieve mio, conta 4 incidenti e funziona ancora alla grande ;). Ha visto anche le mie prime cazzate in auto da neopatentato con tirate al limite e qualche sgommatina visto che non avevo una bmw e forse la volevo e ad oggi con 182000km funziona ancora perfettamente con poca manutenzione al motore abbiamo fatto solo manutenzione ordinaria, una sostituzione delle frizione, una sostituzione della scatola guida, sostituzione delle biellette stabilizzatrici, poi la carrozzeria è stata quasi tutta cambiata o aggiustata ma attualmente non ha mai dato problemi seri. Mi sta chiedendo solo un cambio della guarnizione coperchio punterie ma è una fesseria, conto di trattarla al meglio possibile d'ora in poi e cercare di farla arrivare a 250000km almeno :).
 
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