Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
firex ha scritto:7900 chiavi iin mano, versione Style bianca con impianto GPL, ho sufruito degli eco incentivi e rottamazione. Forse a qualcuno è andata meglio, vero Giorgia?
Raga io sono in attesa di una i10 1.1 gpl/benz sound edition..
prezzo 9200 (compreso tutto - chiavi in mano) + una focus berlina 1.8 del 2005 con carrozzeria quasi devastata...
secondo voi sono andato male??
è lo stesso concessionario dove ho acquistato la mia ix35 a maggio 2012... era d'obbligo che mi trattasse bene!!
comunque GIG potresti dirmi qualcosa sui consumi e quanti km fai con un pieno?
Grazie!
Salve a tutti, non sono nuovo del forum, seguivo la Santa Fè, ma da oggi pomeriggio seguirò anche questo forum.
Il prezzo di acquisto è stato € 10.300,00 per una i10 1.1 gpl/benz sound edition.
Bianca, per la compilazione delle schede sentirò la mia metà, sarà Lei che nè farà maggior uso, viene da una Saxo diesel che ha voluto cambiare dopo 132.000 Km.
Ciao a tutti, ho acquistato come seconda auto una i10 benzina sound edition rossa che mi dovrebbe essere consegnata tra qualche giorno a €8.100 chiavi in mano ivata al 4% usufruendo della legge 104 e senza rottamazioni ne permute.
Si, ci serve per portare bimbi asilo, scuola e andare al lavoro, ci serviva alla svelta e sinceramente non avevo tempo per vedere la nuova versione, poi chissà se diventerà un pò snoob sia nel prezzo che dotazioni, vedi vw up e simili.Ottima auto e ottimo prezzo giustificato dall' imminente e profondo restyling. Hai fatto bene ad approfittarne!
Beh io sicuramente ne comprerò una di quella nuova, ma comunque questa attuale, che è praticamente come la mia, è una gran macchina. Se hai domande chiedi pure anche via pm, ciaoSi, ci serve per portare bimbi asilo, scuola e andare al lavoro, ci serviva alla svelta e sinceramente non avevo tempo per vedere la nuova versione, poi chissà se diventerà un pò snoob sia nel prezzo che dotazioni, vedi vw up e simili.