• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quinta marcia che salta fuori

Gran bella macchinetta anche la i30 sw,me l'hanno data in prestito finché arrivava la mia e comunque si ha la possibilità di attivare la chiusura automatica dal cdb.
 
@ alex1010

mi dispiace ma non sono riuscito a scannarizzarlo bene, comunque rende l'idea come bisogna fare.
 

Allegati

  • CDB.pdf
    133,8 KB · Visite: 34
@ alex1010

mi dispiace ma non sono riuscito a scannarizzarlo bene, comunque rende l'idea come bisogna fare.
Grazie.
Ecco perchè, sulla nuova i30 il display è completamente diverso da quello della ix20.
In quest'ultimo, infatti, non è previsto un menu segreto, o, almeno, non lo è per gli utenti.
Altro motivo per cui mi incavolo quando dico che, qualche accorgimento presente nella i30, avrebbero potuto adottarlo anche nelle ix20...

Ciao
 
Sulla IX35 non esiste questa funzione sul manuale.
 
Grazie.
Ecco perchè, sulla nuova i30 il display è completamente diverso da quello della ix20.
In quest'ultimo, infatti, non è previsto un menu segreto, o, almeno, non lo è per gli utenti.
Altro motivo per cui mi incavolo quando dico che, qualche accorgimento presente nella i30, avrebbero potuto adottarlo anche nelle ix20...

Ciao


Sulla IX35 non esiste questa funzione sul manuale.

Francamente credevo che il menu ci fosse, sapendo che Veloster, nuova i30, e i40 ce l' hanno credevo fosse comune a tutte, o che magari fosse precluso solo alle più piccole i10 e i20...
In effetti quelle presenti non sono personalizzazioni tanto complesse, l' interazione del CDB con la centralina che tutto comanda non deve essere poi così spinta, ma forse lo è quanto basta a non consentire l' upgrade.
Chiedo scusa per aver creato un po' di confusione...:rolleyes:
 
Scusa diamante ma questo manuale è della i30sul mio nn c'è l'impostazione del km di manutenzione, ma sulla tua è presente?
 
Non lo trovato neanch'io, ma non ho smanettato più di tanto. Proverò a chiedere alla prima occasione che andrò in concessionaria.
 
Lo so che in fondo ho cominciato io, quindi non dovrei parlare :rolleyes:, ma prima che intervengano i moderatori conviene riprendere il filo della discussione, si era partiti da uno sfortunato caso di problemi al cambio di una ix35, è una pagina intera che siamo O.T. :eek:ntopic:
 
Ieri sera ho ritirato la ix dal concessionario,hanno regolato ancora i cavi del cambio,ora tutte le marce entrano bene anche a motore freddo e la quinta oggi non é mai uscita.
Se dovesse succedere ancora cambiano direttamente tutti i cavi....:eek:
 
Ieri sera ho ritirato la ix dal concessionario,hanno regolato ancora i cavi del cambio,ora tutte le marce entrano bene anche a motore freddo e la quinta oggi non é mai uscita.
Se dovesse succedere ancora cambiano direttamente tutti i cavi....:eek:

Ora iniziamo a ragionare! ;)
Il fatto che la regolazione abbia risolto o quanto meno migliorato scongiura che si tratti del cambio, fosse stato quello con la regolazione della leva non si sarebbe visto nulla.
Hanno poi trovato da dove era "fuggito" il fermo elastico?
 
Ora iniziamo a ragionare! ;)
Il fatto che la regolazione abbia risolto o quanto meno migliorato scongiura che si tratti del cambio, fosse stato quello con la regolazione della leva non si sarebbe visto nulla.
Hanno poi trovato da dove era "fuggito" il fermo elastico?

Come avevo anch'io ipotizzato,in fase di montaggio se lo sono dimenticati i "cechi" infatti non manca da nessuna parte.
Dopo controllo se l'hanno tolto altrimenti lo faccio io con una calamita a molla,non sopporto niente fuori posto soprattutto
nell'auto...:D
 
Ritornato il problema della quinta che salta fuori!In due giorni è capitato 3 volte,il capoofficina mi aveva detto che se capitava ancora ordinavano i cavi del cambio,altro giro altra corsa!
 
Volevo informarVi che da lunedí la mia ix é ricoverata in conc per ancora lo stesso problema,a questo punto mi viene da pensare che siano intervenuti nel cambio,speriamo domani si facciano sentire anche perché girare con una i10 rossa test drive per altri giorni sarebbe un pò imbarazzante...:(
 
Per conoscenza la mia ix35 dal 27/05 é ancora in concessionario in attesa dei pezzi di ricambio!!
Ho tel 2 volte al numero verde per sollecitare l'ordine ma nessuno é in grado di darmi delle risposte in merito,quello che più mi fá incavolare é che potevamo ridarmi l'auto fino all'arrivo dei pezzi,in fin dei conti sono andato avanti 6 mesi in queste condizioni!!:x:
 
Volevo informarVi che da lunedí la mia ix é ricoverata in conc per ancora lo stesso problema,a questo punto mi viene da pensare che siano intervenuti nel cambio,speriamo domani si facciano sentire anche perché girare con una i10 rossa test drive per altri giorni sarebbe un pò imbarazzante...:(

Gli stai portando in giro l' auto di prova col marchio della concessionaria, dovrebbero pagarti! :p ;)
é una bella rogna stare senz'auto, lo capisco, io ci starei male, mi sono venuti gli scompensi già per aver girato un solo giorno con una i10 sostitutiva, eppure ben dotata ed equipaggiata, non so come reagirei in un caso come il tuo...
L' unica consolazione sarebbe il fatto che a molti altri qui sul forum, i centri assistenza l' auto sostitutiva neanche la danno nonostante sia un diritto...
 
Ciao sono nuovo da queste parti. Anche io o il difetto della 5 marcia che salta fuori mi anno detto che e' il manicotto della 5 marcia. Speriamo bene la macchina a soli 300 km.
 
Gli stai portando in giro l' auto di prova col marchio della concessionaria, dovrebbero pagarti! :p ;)
é una bella rogna stare senz'auto, lo capisco, io ci starei male, mi sono venuti gli scompensi già per aver girato un solo giorno con una i10 sostitutiva, eppure ben dotata ed equipaggiata, non so come reagirei in un caso come il tuo...
L' unica consolazione sarebbe il fatto che a molti altri qui sul forum, i centri assistenza l' auto sostitutiva neanche la danno nonostante sia un diritto...

Se l'auto viene trattenuta per 2-3 giorni una famiglia si adatta anche alla i10 ma 15 giorni diventano pesanti!
Ieri ho chiamato il responsabile dell'accettazione per capire come mai hanno aperto il cambio senza prima avere il ricambio disponibile,la risposta é stata che per accertare che effettivamente il problema fosse il manicotto della quinta,dovevano aprirlo,a quel punto gli ho chiesto se non potevano richiuderlo e riconsegnarmi l'auto in attesa del ricambio:"se lo avessimo richiuso la hyundai non ci avrebbe pagato il lavoro"!
Aspetto solo che mi chiami il servizio clienti per le soliti indagini riguardo la soddisfazione del servizio ecc,sò io cosa rispondere!!:mad:
 
Certo che cmq sia e veramente un bel disagio , apparte il modello di auto offerto in sostituzione che risulterebbe nel tuo caso non adeguato all'utilizzo della tua auto in riparazione ( che cmq sia meno male che almeno quello lo hanno offerto ) i tempi di riparazine risultano troppo biblici , un consiglio se ti rivolgi ad un legale secondo me potresti chiedere il risarcimento danni perché mi sembra un tantino esagerata la tempistica d'attesa
 
Il "bello" é che non hanno una previsione d'arrivo,né il conc nē il servizio clienti chiamato 2 volte!!
Speriamo solo non sia l'inizio di un calvario e che eseguano un buon lavoro,non vorrei ci fossero complicazioni.
 
Indietro
Alto Basso