Buona sera.
@laserbit ti do due dritte x adesso.
Non ho il PC x aiutarti fi più x ora, lo sto aspettando... Il mio è defunto qualche giorno fa.
Innanzi tutto identificate il posto per il pranzo e farci un salto (meglio se abiti vicino) x un'ispezione, o una telefonata.
Chiedi l'ok e se per il periodo han già delle prenotazioni (è periodo di matrimoni).
Poi ovviamente chiedi il prezzo x un numero tra 15 e 30 persone almeno.
Dopo scegli una zona x il ritrovo di auto possibilmente facile da raggiungere x chi non sa la zona.
Mettiti nei panni di uno come me che viene da 350 km e che Torino ed hinterland non l'ha mai vista.
Trovato il piazzale vai dai vigili x chiedere il suolo pubblico (è gratis, al massimo un bollo da qualche euro) così liberano il piazzale con i cartelli x voi.
Per il resto poi mi comunichi tutto il programma ed io provero' a farti una locandina appena ho il PC di nuovo operativo.
Pubblicizzeremo quindi sui canali del club.
Probabilmente anche shark organizzerà un raduno come quello del 24 luglio 2016... Ma non so quando.
L'idea tra i "combattenti di coupe" era di fare un weekend con passo dello Stelvio... Ma siamo solo ai pensieri .
Intanto se voi andrete avanti trovate questi punti saldi poi faremo un tread ufficiale