Raduno di Beneficienza - Rea 2023 - Un aiuto a nome di Hyundai Club Italia

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Raccolta.jpgEccoci arrivati al resoconto del raduno, in data praticamente estiva, difficile che ci fossero molte persone tuttavia tra noi e molti altri abbiamo passato una piacevole giornata.
Dello staff c'eravamo io, @Man-at-arms e @i20 coupe` ... e ne abbiamo approfittato per conoscere tanta simpatica gente.

Le vostre donazioni raccolta nei mesi più caldi sono state di 181 euro. Tolto Paypal che in ogni caso trattiene qualcosa per il servizio, siamo arrivati a 170 circa.
Io ho fatto la mia parte come i miei colleghi moderatori, e con l'aggiunta anche di un contributo dell'associazione Hyundai Club Italia, abbiamo raggiunto un totale di 300 euro + le iscrizioni di chi è venuto.

Senza indicare quanto è stato donato e da chi voglio ringraziare citando solamente i nomi: Maurizio, Marco, Luca, Giorgio, Emanuele, Faustino, Fabio e ad un donatore che risulta "Anonimo".
Grazie per le vostre donazioni e per il pensiero Bello di provare a fare qualcosa per i bambini in difficoltà.

Presto Eleonora, nella foto con noi, ci darà i link delle foto e ci farà sapere cosa si è riusciti e cosa riuscirà a fare "tutti insieme".

Grazie per la bella giornata.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.816
Punteggio reazioni
9.304
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ecco quanto è stato raccolto.
Presto Eleonora ci farà sapere cosa verrà acquistato e dove verrà dato aiuto.
Grazie a tutti per la vs. generosità!
 

Allegati

  • Totale donazioni e iscrizioni.jpg
    Totale donazioni e iscrizioni.jpg
    48,3 KB · Visite: 4
Alto Basso