raffrantic
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.376
- Provincia
- Cuneo CN
- Auto ed Allestimento
- Veloster
- Anno
- 2011
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi dirmi che pure tu eri un fordista come me? Stai a vedere che frequentavamo gli stessi forum (li ho fatti un po tutti)Ragazzi, permettetemi un piccolo pensiero alla discendente della mia prima auto, Ford Fiesta. Parliamo di categoria R5
Niente male come livrea...!
Ford Fiesta 1.2 Tecno 1998.... ma niente forum dedicato, frequentavo solo quelli motociclistici!!OT
Vuoi dirmi che pure tu eri un fordista come me? Stai a vedere che frequentavamo gli stessi forum (li ho fatti un po tutti)
Questa i20 WRC è davvero bella!Neuville al comando , in Svezia.......Vedi l'allegato 22280
...peccato che "ricadute" sul prodotto di serie ancora non se ne vedano...
si anch'io, tutto sommato, non posso lamentarmi troppo... ma intendevo dire che non sono ancora riusciti a far uscire un modello sportivo (recente, i coupettisti non me ne vogliano) degno di nota.Chi l'ha detto??? La mia ha una tenuta di strada che sembra andare sui binari!!!!
come volevasi... rotto lo sterzo nell'ultima prova di 1,8km!!!quest'anno gli hyundai motorsport possono solo farsi male da soli