• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rally 2017 Hyundai i20 Wrc e r5

uff! gia` problemi di accensione per Neuville......batteria scarica ? :D

dopo la mancata accensione al mattino, gran rimonta al pomeriggio, 4° a 37" :)

Neuville alla grande, per ora 2° :)neuville.jpgincrociamo le dita;)

peccato che Mikkelsen si sia messo a pestare solo oggii.jpg

con la corsa ai titoli persi in galles, si vola in Australia per l'ultima di campionato......ii.jpg

Bro è incredibile. Voglio comprare questa macchina può chiunque, per favore mi dà le specifiche circa l'auto. Non ho idea di una macchina. Ma mi tocca la mia mente. Perché è così sexy.
2017_i20-wrc-001.jpg

2017_i20-wrc-004.jpg

2017_i20-wrc-003.jpg

2017_i20-wrc-002.jpg

Amalo e basta. Quanti membri hanno questa macchina in questa comunità mi ha fatto sapere.

Bro è incredibile. Voglio comprare questa macchina può chiunque, per favore mi dà le specifiche circa l'auto. Non ho idea di una macchina. Ma mi tocca la mia mente. Perché è così sexy.
2017_i20-wrc-001.jpg

2017_i20-wrc-004.jpg

2017_i20-wrc-003.jpg

2017_i20-wrc-002.jpg

Amalo e basta. Quanti membri hanno questa macchina in questa comunità mi ha fatto sapere.

It must be very hard to be able to buy a rally car....:rolleyes:

Quoto. Però le foto sono belle!

Potrebbe provare col numero verde, se gli vendono una WRC... si sa mai...!
evidentemente ha i "dollari" da spendere....oppure cerca i disegni per wrappare la sua...:cool:

o optare x questa........$_1.JPG

sssssssssh! che poi la vuole.....:p

curioso che il prossimo anno saranno 3 le macchine al via con 4 piloti sotto contratto (Sordo e Paddon si divideranno le gare).
al prossimo rallyshow di monza ancora meglio: Neuville e Mikkelsen correranno insieme (!) sulla stessa macchina (Hmi italia) e si alterneranno alla guida e alle note.

taglio alle spese ?:D

b.jpg e siamo all'ultima del wrc 2017

j.jpg tutto come da copione Neuville al comando in Australia....:cool:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso