• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rally - WRC 2016 - Hyundai i20

Neuville arriva alla fine dell'ultima con le 4 frecce... trasmissione sferragliante (2 sole ruote motrici) e la lingua di fuori per il pericolo scampato (aveva abbastanza vantaggio sul quarto).
 
CayJAKbW0AA0Is0.jpg
han già tirato su la tenda da campo in Svezia... giovedì si parte in un acquitrino generale, poca neve in strada pure a quelle latitudini, già alcune prove annullate.
 
finalmente hanno dato anche a Paddon la macchina 2016 e nella prima giornata ha volato sulla neve. domani snow in aumento
 
secondo posto.
.untitled.png
 
da un 3° a un 2°, di bene in meglio !
 
una R5 (vettura meno costosa) che si diffonderà presto nei rally internazionali e che permetterà l'acquisto anche a scuderie private.

in estate sarà omologata e disponibile ai clienti (non quelli della concessonaria... quelli che gareggiano e hanno un po' di soldini da spendere)
la versione R5
TestDays_i20R5_0216_4.jpg
 

Allegati

  • TestDays_i20R5_0216_2.jpg
    TestDays_i20R5_0216_2.jpg
    214,9 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Massiccia!!!! ;)
 
Rally Sweden Bestof: On-boards - Hyundai Motorsport 2016
 
Rally Sweden Best of: Slow-mo - Hyundai Motorsport 2016
 
si gareggia in mexico! altura, aria rarefatta, poco spazio per parcheggiare. Neuville l'ha messa qui e se n'è andato.neuville.jpg

Sordo invece si lamenta perchè schiaccia sul gas e a volte non ha potenza...
proprio come col veloster, anche non in altura :)
 
Ahi!!! :confused: E' un peccato, mi chiedo se sia colpa del pilota o del mezzo.. Sbagliare è umano, ma cominciano a essere parecchi i parcheggi "fuori pista"!!!
 
3° posto Sordo. ma non c'erano le citroen. quanto ai parcheggi fuori strada, in parecchi son finiti giù dalle scarpate messicane.
rally difficile, con una prova di 80km
 

Allegati

  • 27501_9-84_i.jpg
    27501_9-84_i.jpg
    12,7 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
Ahi!!! :confused: E' un peccato, mi chiedo se sia colpa del pilota o del mezzo.. Sbagliare è umano, ma cominciano a essere parecchi i parcheggi "fuori pista"!!!
mah ! propendo x i piloti. nel senso che chi parcheggia cosi` , mediamente son poco vincenti
 
mah ! propendo x i piloti. nel senso che chi parcheggia cosi` , mediamente son poco vincenti
bisogna ammettere che le velocità sono davvero impressionanti (la prova lunga 80 km Ogier l'ha conclusa alla media di 99 km l'ora), la terra molto scivolosa, le protezioni poche (i piloti sono in agitazione per la sicurezza infatti, ma c'è chi sostiene che son diventati un po' signorini)
 
Che escursione di sospensioni....!!!!:blink2::blink2::blink2::blink2:
 
bisogna ammettere che le velocità sono davvero impressionanti (la prova lunga 80 km Ogier l'ha conclusa alla media di 99 km l'ora), la terra molto scivolosa, le protezioni poche (i piloti sono in agitazione per la sicurezza infatti, ma c'è chi sostiene che son diventati un po' signorini)
non per denigrare gli altri, ma hai citato il successore di Loeb, scusate se e` poco;)
 
alla fine del mexico Sordo perde il podio penalizzato di due minuti per aver usato più dei pneumatici consentiti e Neuville prende sonoro cazziatone dal team manager per aver commesso l'ennesimo errore e non aver preso punti per la classifica... c'è parecchia maretta in squadra
 
Indietro
Alto Basso