• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rarissima: la Comfort SENZA Login Pack..!

...e non dirmi che non ti sto dando dei buoni suggerimenti!!!

L'unica cosa che ti sconsiglio di modificare è il nostro "motorone" , quello va' già bene cosi!!! Mitico!!!

P.s. Se non ci si aiuta tra millequattristi diesel..... :D

Grazie mille per i cerchi ho già dato un occhiata proprio a quel topic però io
Sono un fanatico dell originale...

Per fari i seguirò volentieri i suggerimenti grazie mille

Il motore va benissimo cosi

Vorresti questi???

Foto0365.jpg

Più difficile, ma si può fare anche quello.

Va' richiesto il nulla osta alla Hyundai ( per il tramite della Concessionaria...) e fatta inserire, una volta ottenuto il nulla osta (che ha un costo significativo...) la misura aggiuntiva a libretto, rivolgendosi alla Motorizzazione Civile.

Fai prima ( e spendi meno...) ad omologarti dei bei 17" NAD...... :)

Vorresti questi???

Vedi l'allegato 22084

Più difficile, ma si può fare anche quello.

Va' richiesto il nulla osta alla Hyundai ( per il tramite della Concessionaria...) e fatta inserire, una volta ottenuto il nulla osta (che ha un costo significativo...) la misura aggiuntiva a libretto, rivolgendosi alla Motorizzazione Civile.

Fai prima ( e spendi meno...) ad omologarti dei bei 17" NAD...... :)

Anche perché ho visto che originali i cerchi se li fanno pagare cari... solo che oz sparco e varie non li posso proprio vedere... opterò per dei simil originali

Concordo ... con Spiri ... macchina per mercati esteri ... visto che da noi il LOGIN PACK lo davano Gratis. ... almeno a parole.... :):):)

Ciao @Ilbalda24, per qualsiasi cosa sono a disposizione :), io nonostante abbia la classic, da libretto posso montare i 16.
Ho in mente di acquistare questi http://www.ebay.it/itm/1-Llanta-PUL...093959?hash=item5441e9cbc7:g:V7YAAOSw6kxXH7E8, idea rubata a @MarCoupe . Ovviamente aspetterò di portare a fine vita le attuali e poi procederò con il passaggio ai 16.
Ma davvero hai la possibilità di montAre i 16? Io no ho solo i 15 a libretto... per i fAri come pensi di fare?

Ma davvero hai la possibilità di montAre i 16? Io no ho solo i 15 a libretto... per i fAri come pensi di fare?
@Ilbalda24 Si, confermo che da libretto posso montare i 16, sarà per l'immatricolazione? (la mia e fine novembre 2016). Per i fari ho semplicemente cambiato le luci di posizione con luci a led e le classiche lampadine H4 (Spiridione ti ha già elencato il link del mio thread dove potrai vedere il risultato). Purtroppo non avendo il gruppo ottico come i nostri cari amici (comfort+login pack oppure style) non possiamo fare altro che renderla più bella esteticamente con i mezzi che abbiamo.

In più sto aspettando lo stipendio :D per compare le bande paracolpi laterali - https://www.hyundai-club.eu/threads/acquisto-bande-paracolpi-laterali.15720/page-4#post-316479 per maggiori informazioni

@Ilbalda24 Si, confermo che da libretto posso montare i 16, sarà per l'immatricolazione? (la mia e fine novembre 2016). Per i fari ho semplicemente cambiato le luci di posizione con luci a led e le classiche lampadine H4 (Spiridione ti ha già elencato il link del mio thread dove potrai vedere il risultato). Purtroppo non avendo il gruppo ottico come i nostri cari amici (comfort+login pack oppure style) non possiamo fare altro che renderla più bella esteticamente con i mezzi che abbiamo.

In più sto aspettando lo stipendio :D per compare le bande paracolpi laterali - https://www.hyundai-club.eu/threads/acquisto-bande-paracolpi-laterali.15720/page-4#post-316479 per maggiori informazioni

Visto si anche le bande non male comunque io non mi arrendo per i fari :cool:

comunque ho scritto una mail alla hyundai per sapere un pò di questo maledetto difetto :mad:

magari sono così clementi da regalarmi due fari da sostituire :(

Eddai sono L unico in tutta Italia penso non è mica normale o_O
In quel senso dicevi????

E mica è un difetto!!!!:)

È una Divina come tante, molto più accessoriata di una Classic e poco meno di una Login!!!:)

Poi, chi ti dice che sei l'unico???

Sei il primo, qui sul forum, ma -sicuramente - ci saranno altre auto come la tua, in giro!:)

adesso vediamo se riusciamo a fare chiarezza su sta cosa così solo per curiosità lol

Indietro
Alto Basso