• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Recuperiamo un vecchio smartphone!

Car autodroid= non trovato...
Mdas (o forse Midas...c'è ne sono millemila "Midas" ma nessuna aiuta nella guida)= non pervenuto...
Possibile che non li abbia nei risultati del Play Store perchè obsoleti per il mio SO?
Appena ho un momento, li cerco e metto i link!

Appena ho un momento, li cerco e metto i link!
Mdas lo trovate come Movon Fcw
Car Dashdroid (ho sbagliato io, scusate....)
Guardate poi le app della Sygic, molto interessanti!

Riuppo questo 3d.....

Nel frattempo mi sono procurato 1 Smartphone .... THL T6C ...

Utilizzo SENZA SKEDA TELEFONICA... (ne ho messa una dentro DISABILITATA)

Quando esco di casa attivo WI-FI, GPS, BLUETOOH...

Come applicazioni ho scaricato:

HERE (WE GO) Funzionamento off line ok ...
AUTOVELOX della SOFTBOOM .. Funzionamento off line NO .. !!! (se qualcuno sa dove sbaglio o se e' proprio cosi' mi faccia sapere)

2 APP GPS ..
GPS TEST
ANDROITS GPS TEST...x entrambe funzionamento senza skeda tel ok (si... si... lo so...... al gps nn serve la skeda T ... ma era per completezza :):))

Provero' ora AUTOVELOX DELLA SYGIC Sperando che funzioni senza skeda telefonica....

Visto che ho beccato 1 multa da 1 A .. Fisso all'uscita del mio paese... CHE SAPEVO ESSERCI ... 1 avviso mi farebbe comodo... data la mia distrazione.... :):):)

Visto che la VISIBILITA' POSTERIORE DELLA I20 FA LETTERALMENTE SKIFO ...

Qualcuno conosce qualke APP X L'ANGOLO CIECO .... ?? Tipo quegli allarmi che mi pare abbiano montato su alcuni modelli della TUCSON ??

ALEXROBY se sei ancora tra noi .... Batti 1 colpo... !! :):):)

infatti il mio attuale cell nn ha NIENTE... e' solo 1 telefono ..... la scheda poi ha 10 o 15 anni ... quindi anche lei non ha nessuna delle funzionalita' delle schede recenti .... (ho letto che posso farmela cambiare con 1 recente in caso di necessita')

ora come ora --

La mia idea e' di comprare 1 telefono DEDICATO alla docking station e usarlo come un mini pc ... PRECARICANDO quello che mi serve a casa e usando il telefono con programmi (di navigazione) che lavorano OFF LINE e SENZA SCHEDA TELEFONICA (zero rischi di spendere qualcosa)

Il telefono dovrebbe naturalmente avere il GPS, e se poi ci sono pure connessioni BLUETOOTH, E/O WI-FI la cosa nn guasta e oramai quasi tutti hanno almeno 1 di queste cose.... che mi servono per scaricare i programmi dal pc di casa... che ha appunto wi-fi e bluetooth..

che ne pensate di questo ??

http://www.amazon.it/gp/product/B01...liid=I22G4LVLOWUTZ2&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl

Mi pare che abbia tutto... quad-core, GPS, wi-fi, Bluetooth...... Pero' e' di 5 pollici. ... e nn vorrei che nn entrasse nella Doking .. in alcune foto su GOOGLE si vede l'attacco dell'alimentazione ... chiedo se e' "voltato" dalla parte giusta... o bisogna manomettere la doking...

Qui la descrizione riportata da questo sito:

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/doogee/doogee_x5.html

Il Doogee X5 è uno smartphone Dual SIM Dual Standby con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 5.1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS. Il display touchscreen del Doogee X5 ha una risoluzione di 720 x 1280 punti (HD) con un'ampiezza di 5.0 pollici. E' presente una fotocamera da 5.0 megapixel. La scheda tecnica del Doogee X5 prevede inoltre connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il Doogee X5 è realizzato nelle versioni con scocca Black o White. Il prezzo più basso di oggi per acquistare il Doogee X5 è di 63,99 euro.

Ciao mate, hai detto di Doogee X5. Ma sai che la ricerca su Google in google un mese fa e ho trovato qualche cattivo per il dispositivo. Vedo il peggior riepilogo, peggiore fotocamera, batteria peggiore, prestazioni peggiori, peggiore connettività e schermo peggiore. Anche il design e il sistema operativo non sono molto buoni. Quindi puoi suggerire qualche cosa di meglio. Anche questo tutte le informazioni sono giuste o sbagliate, lasciatemi sapere. Inoltre ho trovato tutte le informazioni da questo sito http://www.deviceranking.it/phone/8267/doogee-x5 Non so che sia un buon sito per la revisione o meno. Ma quando cerco da bing mi suggeriscono questo sito. E vedo di più mostrano anche lo stesso risultato che dico.

Il traduttore non aiuta!:D

Indietro
Alto Basso