infatti il mio attuale cell nn ha NIENTE... e' solo 1 telefono ..... la scheda poi ha 10 o 15 anni ... quindi anche lei non ha nessuna delle funzionalita' delle schede recenti .... (ho letto che posso farmela cambiare con 1 recente in caso di necessita')
ora come ora --
La mia idea e' di comprare 1 telefono DEDICATO alla docking station e usarlo come un mini pc ... PRECARICANDO quello che mi serve a casa e usando il telefono con programmi (di navigazione) che lavorano OFF LINE e SENZA SCHEDA TELEFONICA (zero rischi di spendere qualcosa)
Il telefono dovrebbe naturalmente avere il GPS, e se poi ci sono pure connessioni BLUETOOTH, E/O WI-FI la cosa nn guasta e oramai quasi tutti hanno almeno 1 di queste cose.... che mi servono per scaricare i programmi dal pc di casa... che ha appunto wi-fi e bluetooth..
che ne pensate di questo ??
http://www.amazon.it/gp/product/B01...liid=I22G4LVLOWUTZ2&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl
Mi pare che abbia tutto... quad-core, GPS, wi-fi, Bluetooth...... Pero' e' di 5 pollici. ... e nn vorrei che nn entrasse nella Doking .. in alcune foto su GOOGLE si vede l'attacco dell'alimentazione ... chiedo se e' "voltato" dalla parte giusta... o bisogna manomettere la doking...
Qui la descrizione riportata da questo sito:
http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/doogee/doogee_x5.html
Il Doogee X5 è uno smartphone Dual SIM Dual Standby con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 5.1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS. Il display touchscreen del Doogee X5 ha una risoluzione di 720 x 1280 punti (HD) con un'ampiezza di 5.0 pollici. E' presente una fotocamera da 5.0 megapixel. La scheda tecnica del Doogee X5 prevede inoltre connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il Doogee X5 è realizzato nelle versioni con scocca Black o White. Il prezzo più basso di oggi per acquistare il Doogee X5 è di 63,99 euro.