Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve ragazzi,scusate l'intrusione ma io ho un problema simile ......la marce della mia i30(1.6 crdi 128cv) fanno faticava entrare nel proprio alloggiamento....
Pigeonit hai risolto il problema?
Anche quella mia stacca in basso,comunque al prossimo tagliando vediamo cosa dicono i meccanicila mia appena lasci un po il pedale stacca , posso dire che forse troppo in basso ...
Penso che è cosi che esce dalla Hyundai,visto che l'auto è del 2013Anche quella mia stacca in basso,comunque al prossimo tagliando vediamo cosa dicono i meccanici
si , sicuramente e normalePenso che è cosi che esce dalla Hyundai,visto che l'auto è del 2013
scusate se faccio risalire la discussione.
La frizione della mia i30 del 2012 stacca bassissima e inoltre è molto dura.
L'ho sostituita 2 anni fa e non è cambiato nulla, inoltre più di un meccanico mi disse che non è possibile regolarla in quanto non è meccanica ma idraulica. Fatto sta che questo giochetto mi causa dolore al ginocchio.
Qualcuno ha trovato un modo per regolarla? Magari facendola staccare più in alto o renderla più morbida?