• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolazione altezza sedile passeggero

GUARDA SULL'EBAY INGLESE..... e siti simili ....

Sto pensando di comprare delle fodere per i sedili anteriori e quello lato conducente, imbottirlo con un cuscino o qualcosa di simile per rialzarlo un pò. In effetti rispetto al sedile conducente, dato che a me piace guidare “dall'alto” è troppo basso.
Avete qualche suggerimento di acquisto?
Grazieee!

Ma quello conducente è regolabile in altezza oltre che in inclinazione e regolazione lombare. Anche al max non ti è sufficiente ?

Sto pensando di comprare delle fodere per i sedili anteriori e quello lato conducente, imbottirlo con un cuscino o qualcosa di simile per rialzarlo un pò. In effetti rispetto al sedile conducente, dato che a me piace guidare “dall'alto” è troppo basso.
Avete qualche suggerimento di acquisto?
Grazieee!

Non capisco se il problema sia il sedile conducente o quello passeggero.

Occhio comunque che con le foderine potresti avere problemi ad utilizzare il riscaldamento sedili e occhio a modelli di foderine predisposte per gli aribag.

Il problema è il sedile passeggero che è fisso.
Già, bisogna informarsi bene prima di comprarle, avevo dimenticato che i miei sedili hanno il riscaldamento e che io da qualche giorno uso ogni mattina... Peccato che la HYUNDAI non le vende. Comunque grazie per il tuo consiglio.

Beh, il titolo del thread "Sedile lato conducente" mi sembra fuorviante... dal momento che si parla del sedile passeggero!
Modifico il titolo.

Hai ragione Man-at- arms. Grazie

Bhe veramente c'era già anche un altro treadher dove si parlava dell altezza e un utente aveva fatto la modifica, non sarebbe meglio unirli?

Beh, il titolo del thread "Sedile lato conducente" mi sembra fuorviante... dal momento che si parla del sedile passeggero!
Modifico il titolo.
io infatti avevo risposto per il sedile conducente !

Bhe veramente c'era già anche un altro treadher dove si parlava dell altezza e un utente aveva fatto la modifica, non sarebbe meglio unirli?
Fatto, grazie!

Indietro
Alto Basso