• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolazione fari full LED

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Mi chiamo Francesco e ieri ho ritirato la mia Tucson allestimento exellence. Ho i fari full led ma la regolazione è manuale! Io sapevo che le auto che montano i fari full led hanno la regolazione automatica

Purtroppo in Hyundai hanno scoperto il cavillo legale che non sia obbligatorio sui fari a led la regolazione automatica dei fari unita ai lavafari, cosa che invece lo è per i fari xenon, ed hanno subito preso la palla al balzo per risparmiare diverse decine di migliaia di euro, eliminandole dalle dotazioni delle FL, il bello è che sul modello pre FL, con fari solo led e non full led erano presenti ed anche le foto pubblicitarie delle nuove FL Exellence li riportano, ma in realtà poi non ci sono...

Ciao a tutti io ho una Tucson Xpossible 2017 fari full led e sono con regolazione automatica, cioe' si regolano da soli quando si accende l auto.Io avevo lo stesso problema e andai in officina lamentandomi e loro mi hanno risolto il problema alzandomeli un po

Nelle pre FL i fari erano solo led non full led

Io ho risolto sono riuscito a regolare i fari (Tucson xpossible 2016) agendo su un dado da 8 che é posizionato sull'esterno del faro, smollando il dado si alza la posizione, serrando si abbassano. Spero sia utile cerchiato in arancione il dado di regolazioneIMG_20241102_164138.jpg

Indietro
Alto Basso