• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolazione in altezza sedile lato passeggero.

angelo2017

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Salve a tutti mi e'appena arrivata la mia nuova Tucson 1.7 con tetto e interni in pelle e volevo evidenziare che grazie forse alle lamentele della gente per la non regolazione del sedile lato passeggero adesso per fortuna si ha la possibilità di regolare il sedile in tutti i modi elettronicamente .

Benvenuto,
Il pacchetto Leather Pack (che dici di avere acquistato) prevede anche la regolazione elettrica dei sedili anteriori. Per questo ce l'hai.
Chi non lo ha acquistato, continuerà a non avere alcuna regolazione dell'altezza del sedile passeggero.
E continuerà a lamentarsi!!! :p
P.s. è gradita una (vera) presentazione nella sezione apposita

Benvenuto,
Il pacchetto Leather Pack (che dici di avere acquistato) prevede anche la regolazione elettrica dei sedili anteriori. Per questo ce l'hai.
Chi non lo ha acquistato, continuerà a non avere alcuna regolazione dell'altezza del sedile passeggero.
E continuerà a lamentarsi!!! :p
P.s. è gradita una (vera) presentazione nella sezione apposita

...ci sono le regolazioni altezza da mettere in after-market

41pNhkrtJiL.jpg

Visto che anche la i20 ha dei sedili troppo infossati per i miei guasti .. io sto usando 1 cuscino (con centrino) Fregato su a Casa..... :):):)

Visto che anche la i20 ha dei sedili troppo infossati per i miei guasti .. io sto usando 1 cuscino (con centrino) Fregato su a Casa..... :):):)

usi una roba del genere praticamente... ....in attesa di averne uno personalizzato, con ricamato il Logo di Hyundai ! :cool:

il_570xN.758115074_rpyb.jpg

Comunque, da possessore di beceri sedili in stoffa, confermo che il sedile passeggero della Tucson è bassissimo (e sono pur sempre 180 cm).... poterlo regolare non sarebbe stato male.... io, quando sono passeggero, risolvo scivolando giù e addormentandomi !

Ultima modifica di un moderatore:
ciao ragazzi
vi posso chiedere una cortesia
potete fare una foto agli spinotti sotto i sedili anteriori
sia di quelli in pelle che di quelli in stoffa
vi ringrazio anticipatamente

Ciao,
a parte cuscini o scale mobili...
che voi sappiate è possibile installare qualcosa per regolare il sedile passeggero senza acquistare il Leather Pack? Grazie

Ciao,
a parte cuscini o scale mobili...
che voi sappiate è possibile installare qualcosa per regolare il sedile passeggero senza acquistare il Leather Pack? Grazie

L'unica soluzione trovata fin'ora è stata quella del cambio moglie. Dal metro e 80 in su, vanno bene tutte ;)

... Non ci avevo pensato...

A parte battute qualcuno ha trovato una soluzione? Ho visto sul forum che qualcuno (su altra casa madre e modello) ha risolto semplicemente con buloni più lunghi. Si può fare? Intendo per sicurezza e garanzia. Credo che questo mio "problema" (non so come chiamarlo) sia comune a molti. Grazie

A parte battute qualcuno ha trovato una soluzione? Ho visto sul forum che qualcuno (su altra casa madre e modello) ha risolto semplicemente con buloni più lunghi. Si può fare? Intendo per sicurezza e garanzia. Credo che questo mio "problema" (non so come chiamarlo) sia comune a molti. Grazie

No, eppoi no.

Ne' per la sicurezza del passeggero (sacrosanta), ne' per preservare la garanzia ( un po' meno sacrosanta...)

Purtroppo la barra filettata più lunga non può avere la stessa tenuta di quella originale, che esce dal telaio. Collaudata è fatta su misura....
Se vuoi cambiare moglie ci sono metodi più divertenti e più sicuri ;)

Salve a tutti voi, ritirata l'auto 2 giorni fa e mia moglie già si sta lamentando. Ahahahaa

Per il sedile troppo basso?!
Si, per l'altezza del sedile passeggero, lei è alta 1,60 e si sente bassa, se continua a lamentarsi opterò per l'opzione di cambiare moglie.:D:D

naturalmente si scherza, comprerò un cuscinetto che la faccia sentire più alta..

Si, per l'altezza del sedile passeggero, lei è alta 1,60 e si sente bassa, se continua a lamentarsi opterò per l'opzione di cambiare moglie.:D:D

naturalmente si scherza, comprerò un cuscinetto che la faccia sentire più alta..
Hai presente i "cuscinetti" che usano per alzare le porte?!

Gle lo metti sul sedile, pompi fino a quando si alza all'attezza desiderata e vivi felice!

Scherzi a parte, Ma è davvero così basso?! Capisco le prime serie, ma sicuro in molti si sono lamentati, vuoi che a distanza di 1 anno dalla commercializzazione non abbiano trovato una soluzione?! Che roba strana...

Indietro
Alto Basso