• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Regolazione in altezza sedile lato passeggero.

Hai presente i "cuscinetti" che usano per alzare le porte?!

Gle lo metti sul sedile, pompi fino a quando si alza all'attezza desiderata e vivi felice!

Scherzi a parte, Ma è davvero così basso?! Capisco le prime serie, ma sicuro in molti si sono lamentati, vuoi che a distanza di 1 anno dalla commercializzazione non abbiano trovato una soluzione?! Che roba strana...
guarda non saprei, io l'ho ritirata da due giorni e non conoscevo questa discussione, ho cercato proprio per le lamentele di mia moglie, sembra strano anche a me che sia così basso e che non abbiano trovato una soluzione dalla casa madre. Al primo tagliando o intervento chiedo in officina.

guarda non saprei, io l'ho ritirata da due giorni e non conoscevo questa discussione, ho cercato proprio per le lamentele di mia moglie, sembra strano anche a me che sia così basso e che non abbiano trovato una soluzione dalla casa madre. Al primo tagliando o intervento chiedo in officina.
Il modello base, se non ricordo male, ha le regolazioni lato passeggero... ;)

No. Il sedile passeggero è regolabile in altezza solo con il leather pack ( sedili in pelle).

Anche io avrò lo stesso problema quando arriverà la mia Tucson,
però devo dire che un giorno mi è capitato di lavorare in un autosilo e per curiosità mentre non ero visto da nessuno,ho misurato a grandi linee dall'esterno della portiera di vari Suv,Tucsi compresa, l'altezza tra il sedile e la base del parabrezza, e non ci sono grandi differenze tra tutte.
Non so quali abbiano avuto il sedile regolabile,però erano tutte simili!

quindi non c'è una soluzione oltre al cambio moglie ? sai con tre figli non mi conviene
anche mia moglie ieri durante il primo giro nella nuova auto ha subito notato che la posione del sedile era troppo bassa.
Prima avevo una captiva ed anche li non vi era regolazione altezza del sedile passeggero ma si trovava bene come altezza.

quindi non c'è una soluzione oltre al cambio moglie ? sai con tre figli non mi conviene
anche mia moglie ieri durante il primo giro nella nuova auto ha subito notato che la posione del sedile era troppo bassa.
Prima avevo una captiva ed anche li non vi era regolazione altezza del sedile passeggero ma si trovava bene come altezza.
Se cambiare auto è sconveniente, cambiare moglie ti costa come un Ferrari (non il vino, l'auto), sistemare il sedile non si può.... L'unica soluzione è mettere un cuscino. Magari fatto fare su misura da un tappezziere...

Si abitua :D
La mia ha rotto le balle 2 volte, le ho detto che per risolvere il problema il conce mi aveva chiesto 1000 euro e le ho detto che con quei soldi andavamo in Puglia.
Si è abituata ;)

Sagace.....

Arrivata
...ci sono le regolazioni altezza da mettere in after-market

Vedi l'allegato 22799
Arrivata e la moglie appena seduta si lamentata del sedile basso ,qualcuno ha trovato una soluzione ?
Intanto mi porto avanti con il cuscino , MASS che tipo di cuscino è quello in foto ?

Arrivata

Arrivata e la moglie appena seduta si lamentata del sedile basso ,qualcuno ha trovato una soluzione ?
Intanto mi porto avanti con il cuscino , MASS che tipo di cuscino è quello in foto ?
Ciao Luciano
Non so che cuscino sia... avevo semplicemente cercato "cuscino sedile auto" per indicare quella che secondo me è l'unica soluzione al problema del sedile basso.
Io non ho comprato alcun cuscino... ho compr... emh... sposato moglie alta
:)

A distanza di un anno e due mesi non sono, ahimè, riuscito a.....cambiare moglie...a questo punto, anche perchè al di là della scomodità del passeggero sembra "brutta" anche a me la posizione che assume il guidatore rispetto al passeggero...sembra che porti a spasso un neonato, chiedo: ma è possibile mettere il leather pack successivamente ? e quanto costa, secondo voi, se possibile?
Grazie

A distanza di un anno e due mesi non sono, ahimè, riuscito a.....cambiare moglie...a questo punto, anche perchè al di là della scomodità del passeggero sembra "brutta" anche a me la posizione che assume il guidatore rispetto al passeggero...sembra che porti a spasso un neonato, chiedo: ma è possibile mettere il leather pack successivamente ? e quanto costa, secondo voi, se possibile?
Grazie

Buongiorno, io avevo chiesto se era possibile la sostituzione del sedile e mi hanno risposto che il costo superava i 1.000 euro.

da una parte, lo riconosco, è uno sproposito ma dall'altra, a fronte di un costo di 33.000 sostenuto, mettercene 1.000 sopra per avere un veicolo decente mi sembra opportuno...anche se folle....ma tant'è....ci penso....sentirò qui a Roma che mi dicono....

da una parte, lo riconosco, è uno sproposito ma dall'altra, a fronte di un costo di 33.000 sostenuto, mettercene 1.000 sopra per avere un veicolo decente mi sembra opportuno...anche se folle....ma tant'è....ci penso....sentirò qui a Roma che mi dicono....

Beh... io dal basso della mia diesel classic, ho delle proporzioni di prezzo assolutamente diverse.
Però son sempre tanti... soprattutto se si considera che con 1500 euro c'è (o meglio ci sarebbe stato) il pacchetto pelle che include anche la regolazione in altezza del passeggero.
Insomma, come accade sempre quando si va a mettere mano sulle vetture per fare un upgrade post-acquisto, le cifre sono fuori da ogni logica

Indietro
Alto Basso