Alessandro Saderis
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Hyunday tucson 2020 excellence
Grazie mille Peperson
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tutto normale..credo..lo fa anche a me..Anche la mia exellence diesel non memorizza i settaggi. Ad ogni accensione, ad esempio, si riattiva l'assistente di corsa. La funzione hold non la mantiene. Secondo me il software è ancora da perfezionare.
Anche la mia exellence diesel non memorizza i settaggi. Ad ogni accensione, ad esempio, si riattiva l'assistente di corsa. La funzione hold non la mantiene. Secondo me il software è ancora da perfezionare.
L’avviso di conferma sull’infotainment scompare da solo dopo qualche manciata di secondi: io infatti accendo l’auto, faccio le prime manovre da casa/lavoro e quando mi avvio l’avviso é sparito.Funzione subito disattivata anche io. Avendo l'auto nel box, l'apertura mi dava fastidio per il passaggio. Però a me la mantiene... Forse avrai fatto un reset involontario giocherellando? Oppure hai cambiato l'utente... Ogni utente ha le sue impostazioni.
Se qualcuno riuscisse a disattivare plquel fastidioso avviso del "conferma" mi faccia sapere.
Un'altra cosa odiosa è l'avviso con quei 5 DIN molto forti se accendi il quadro senza aver messo la cintura...
E anche l'impossibilità di riprodurre video durante la guida... E se volessero vederlo i miei figli che stanno dietro o mia moglie a lato? Buh a volta queste cose imposte che non possono essere modificate mi lasciano basito.
Io ho la macchina da 14 mesi e mi è successo 4-5 volte. Fai un backup con l'app Bluelink di tanto in tanto così che se ti risuccede puoi scaricarti le impostazioniBuonasera a tutti, ho da poco acquistato una Tucson Hybrid hev nuova e la scorsa sera mi è successa una cosa strana. Parcheggiato l'auto per recarmi a cena al mio ritorno accendendo l'auto ho notato che il sistema audio era resettato. La lingua era nuovamente in inglese, non erano più presenti le stazioni memorizzate, anche le posizioni sedili elettrici e diverse funzioni tipo 5 lampeggi ed altro erano tornate come impostazione di default di fabbrica.
A qualcuno è mai successa una cosa simile?
L'auto ha 2.000 km e quella sera a parte questo non ho riscontrato altri problemi, è partita normalmente.
Ah non sapevo si potesse fare... non è normale comunque. GrazieIo ho la macchina da 14 mesi e mi è successo 4-5 volte. Fai un backup con l'app Bluelink di tanto in tanto così che se ti risuccede puoi scaricarti le impostazioni