Massimo246
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 644
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Ti capisco, non puoi essere soddisfatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente sono dell'idea che se Hyundai lascia correre, è perché non ha interesse a fidelizzare il cliente come succede per le altre case automobilistiche.No comment......
Tranquillo @DMC, la fidelizzazione ormai è ad appannaggio di brand top, non di venditori di utilitarie
C'è temp0, a me ci han messo due decenni prima di fregarmiNon è detto. Io ho comprato l'i20 un anno dopo l'i10 che era la prima Hyundai. Se mi avessero inchiappettato con l'i10 non avrei neanche messo piede in concessionaria.
Io sinceramente sono dell'idea che se Hyundai lascia correre, è perché non ha interesse a fidelizzare il cliente come succede per le altre case automobilistiche.
Tranquillo @DMC, la fidelizzazione ormai è ad appannaggio di brand top, non di venditori di utilitarie
Per farti un esempio io ho acquistato 6 Ford (5 nuove ed una usata, pagate ca$h), l'ultima aveva dei problemi (23k€ di auto) , mi hanno preso per il naso, facendomi girare pure i cosidetti per diversi mesi, non hanno risolto praticamente nulla, da amante del marchio quale ero, adesso son arrivato ad odiarli ed a vendere entrambe le auto. Infatti son qui ora
E la prossima non sarà Hyundai
Una bella segnalazione al giornale AlVolante!
Capisco la tua delusione giustificata, però io credo, come ho già scritto tante volte, che la differenza la faccia l'officina. Il prodotto Hyundai, per quellla che è la mia esperienza, è di ottimo livello, ma non a difettosità zero. Sarà che sono stato fortunato, ma con me l'officina quando c'è stato bisogno ha fatto quello che doveva fare senza problemi. Nel tuo caso l'officina doveva semplicemente ordinare due dischi, montarli e farti firmare il foglio dell'intervento in garanzia. Punto.
Se di officine si tratta, come vigila Hyundai sulla cosa dato che la rappresentano......???
Guarda Luigi per me è lo stesso, quando ero in vacanza a Giulianova ho trovato un officina Hyundai che mi ha controllato subito la batteria, e si sono messi a disposizione subito quando ho espresso i miei dubbi sull'auto siccome dovevo fare 300km per tornare a casa, si sono veramente messi a disposizione e non mi hanno chiesto un centesimo, ben sapendo che ero lì in vacanza e non saremo più passati. (Oggi cosa dovrei fare? 350 chilometri per un tagliando?) Cosa che quella dove ho comprato l'auto non ha voluto fare perché "non abbiamo tempo, passate il 13 agosto e forse la vediamo", bhe io sarei dovuto il giorno dopo,e il 13 ero ancora in vacanza, quindi oltre il danno anche la beffa. Mi è bastato per dire basta Hyundai (oltre il prezzo fuori logica dei pezzi di ricambio, io sono ancora con un faro rotto da gennaio 2017)Sono pienamente d'accordo con te Massimo,
ma come dovrei fare a trovare la giusta officina........???
Mi sparo 300km per fare un tagliando.........????
Che costi avrebbe per me la cosa.......???
Se di officine si tratta, come vigila Hyundai sulla cosa dato che la rappresentano......???