Newuser-i20
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 627
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
che compagnia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa l'assenza. Fuori per lavoro due settimane.. Cmq vedo che hanno gia' provveduto gli altriCiao...hai risolto con i prezzi dei pezzi di ricambio?se e quando puoi mi mandi una foto della tua macchina così faccio vedere alla moglie come viene col tetto nero?grazie
ma e' la mia!!!! me l'hai rubataContinuo? No no...io sono geloso, ecchediamine!!
PS: luigi, le foto ai led vano piedi non le ho ancora fatte....sorry...appena faccio posto, non ricordo più dove...cercherò...
Non ti preoccupare. lasciata oramai al carrozziere. la riprndo quando torno a Roma la prox settimana. Cifra modica alal fine. Tutto a 2600 euroIschys...mi spiace davvero tanto. sai?...ti serve ancora? Ricordo di averne visto uno su ebay, cifra modica, credimi...era "usato"!!!
Aggiorno Post: Non volevo illuderti Ischys, ho passato mezz'ora a vedere nelle mie collezioni e oggetti osservati su Ebay, poi ho fatto una ricerca...mi dispiace amico, non lo trovo più...
Meno male ho fatto la mini kasko
55 euro in più ogni 6 mesi ma dormo più tranquillo.