• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ricambi originali

che compagnia?

Ciao...hai risolto con i prezzi dei pezzi di ricambio?se e quando puoi mi mandi una foto della tua macchina così faccio vedere alla moglie come viene col tetto nero?grazie
Scusa l'assenza. Fuori per lavoro due settimane.. Cmq vedo che hanno gia' provveduto gli altri :)

Continuo? No no...io sono geloso, ecchediamine!!

PS: luigi, le foto ai led vano piedi non le ho ancora fatte....sorry...appena faccio posto, non ricordo più dove...cercherò...
ma e' la mia!!!! me l'hai rubata :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Ischys...mi spiace davvero tanto. sai?...ti serve ancora? Ricordo di averne visto uno su ebay, cifra modica, credimi...era "usato"!!!

Aggiorno Post: Non volevo illuderti Ischys, ho passato mezz'ora a vedere nelle mie collezioni e oggetti osservati su Ebay, poi ho fatto una ricerca...mi dispiace amico, non lo trovo più...
Non ti preoccupare. lasciata oramai al carrozziere. la riprndo quando torno a Roma la prox settimana. Cifra modica alal fine. Tutto a 2600 euro :(:(

Meno male ho fatto la mini kasko
55 euro in più ogni 6 mesi ma dormo più tranquillo.

110 euro in più all'anno???......ma che assicurazione hai?
A me hanno chiesto 512 euro in più all'anno per la MiniKasko con 10% di franchigia e 300 euro di lavoro minimo.......

Anche la mia Kasko completa 550 euro l'ho tolta devo andare in vacanza in Sicilia :p
Con tutto il resto alla fine mi è venuto 636 annuale già aquistata e ricevuta ;)

Indietro
Alto Basso