• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Richiamo da parte di Hyundai?

bisogna fare fare una verifica in officina ! Se ti deve ancora arrivare la tua sarà a posto ormai, il difetto è noto

Io stavo pensando di farmi installare uno staccabatteria a pulsante, in modo tale da preservare la carica più a lungo.
Abbiamo fatto così per il.motorino e per il quad di mio fratello... con quel pulsante il veicolo può stare fermo anche anni senza che si scarichi.
È come scollegare i cavi della batteria, solo che non devi farlo manualmente ma basta azionare una levetta.
Però prima voglio risolverla attraverso l'assistenza, è una macchina nuova, non ha 15 anni come.il.motorino o il quad...

non puoi staccare la batteria a lungo , penso che si possano sprogrammare le centraline. inoltre resetti di continuo tutto il sistema !

mmmm...boh, sarò stato fortunato io allora...ancora non riscontro problemi di scarica, anche se appena ritirata è stata ferma 10 giorni, visto che ero fuori per lavoro..

Tra l'altro, staccare per staccare ( e concordando al centopercento con @indovirondo...), dovrebbe esserci (dovrebbe...) un main switch nella scatola fusibili principale.

Almeno, nella i20 c'è....

upload_2017-3-27_13-37-52.png

Sicuramente risolveranno la questione, devono, quindi sono fiducioso, certo è che per non restare a piedi (nell'attesa) un "pagliativo" va trovato: o staccare la batteria o mantenerla carica!

Chi non ha problemi è perchè ha una batteria nuova ed efficiente, associata ad un utilizzo del mezzo consente a questa di ricaricarsi senza andare a terra del tutto ..

.. attendiamo fiduciosi ;)