Velociraptor
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Allora,
la rimappature è fatta da "professionisti". Ricordo che in Italia Hyundai NON E' PRESENTE DIRETTAMENTE ma si avvale di importatore.
E' a discrezione del rivenditore diventare esperto e assumersi le responsabilità sulle garanzie. Ovvio che a mali estremi CD alla mano la macchina torna come prima...
Io so che ci sono vari centri in Italia (qui sul lago di Garda almeno 2) che fanno queste preparazioni ma se non vi danno le garanzie opportune io non lo farei (visto che la mia auto è nuova). Il prezzo corretto è EURO 250+IVA+50TEST = 362,50eur
Non conosco la cr3 ma non avere a che fare con telecomandi, settaggio, attivazioni a motore a bassi regimi e quant'altro mi ha fatto decidere per una sistemazione "definitiva".
Io ho fatto la "modifica" perchè non mi piaceva il cambio (scatto secco tra 2^ e 3^) più che per la potenza, infatti come già detto, adesso la potenza in + ha elasticizzato i cambi, pur sentendo una bella spinta se affondo sull'acceleratore.
la rimappature è fatta da "professionisti". Ricordo che in Italia Hyundai NON E' PRESENTE DIRETTAMENTE ma si avvale di importatore.
E' a discrezione del rivenditore diventare esperto e assumersi le responsabilità sulle garanzie. Ovvio che a mali estremi CD alla mano la macchina torna come prima...
Io so che ci sono vari centri in Italia (qui sul lago di Garda almeno 2) che fanno queste preparazioni ma se non vi danno le garanzie opportune io non lo farei (visto che la mia auto è nuova). Il prezzo corretto è EURO 250+IVA+50TEST = 362,50eur
Non conosco la cr3 ma non avere a che fare con telecomandi, settaggio, attivazioni a motore a bassi regimi e quant'altro mi ha fatto decidere per una sistemazione "definitiva".
Io ho fatto la "modifica" perchè non mi piaceva il cambio (scatto secco tra 2^ e 3^) più che per la potenza, infatti come già detto, adesso la potenza in + ha elasticizzato i cambi, pur sentendo una bella spinta se affondo sull'acceleratore.