• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ringraziato xx volte in xy post

ROBYA

Utente noto
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Volevo capire qualcosina in più riguardo i ringraziamenti che ci sono nei posts.

Mi domando: cosa serve sapere quanti "grazie"?
Visto che esiste questa funzione, non sarebbe carino fare un collegamento ai posts per i quali si è stati ringraziati?

Ora come ora ne ho 15, ma dovrei spulciarmi tutti i miei messaggi per capire DOVE sono stata ringraziata? O esiste un altro procedimento di cui non mi sono ancora accorta?

Per stare in tema: GRAZIE a tutti coloro che risponderanno :)

Ciau ciauuu

già discussa la cosa e hai pienamente ragione ed era stato fatto notare, dato che così non si comprende quale post siano stati utili agli amici. Purtroppo gli amministratori hanno detto che tale modifica potesse causare il reset di tutti i vecchi grazie e hanno preferito lasciare tutto come è anche se poco utile...

OK, grazie. Non avevo trovato niente a riguardo. Se magari sai dove trovare la discussione vecchia, si potrebbe mettere sotto il mio post e chiudere questa discussione, che a quanto pare è dunque un doppione :roll:

P.S. Agli amministratori, non si potrebbe aggiungere una nuova voce con il nuovo modo di "ringraziare"?
Petta che mi spiego meglio.
Allora la situazione ad oggi lasciarla invariata (metterla come testo e tenerla come "archivio") e da oggi (o da quando sarà) attivare la nuova numerazione con la possibilità di rintracciare i post per i quali si è stati ringraziati??

P.P.S.
trovata l'altra discussione!
Dovrebbe essere questa:
https://www.hyundai-club.eu/showthr...e-messaggi-notifica&highlight=grazie+ricevuti

Secondo me va bene così... certo sarebbe interessante vedere dove si è stati ringraziati, il problema è che molti non sanno che si può ringraziare, non conoscendo l' esistenza dell' apposito tasto; secondo me sarebbe da proporre una sua visione maggiore: metterlo meglio in evidenza... :)

Vecchia domanda....e purtroppo devo darti la mia vecchia risposta.
Posso fare una modifica ad hoc al codice del forum, ma purtroppo si andrebbero a perdere tutti i ringraziamenti passati. Cioè azzererei la situazione.
E per questo motivo non voglio toccare nulla per il momento.
In futuro comunque..mai dire mai! :)

Posso fare una modifica ad hoc al codice del forum, ma purtroppo si andrebbero a perdere tutti i ringraziamenti passati. Cioè azzererei la situazione.

Invece per ciò che concerne la sua maggiore visibilità...? :)
Si legge spesso di utenti magari nuovi (e mi ci metto io per primo che inizialmente da neo iscritto ne ignoravo l' esistenza) che non lo conoscono e che non lo usano... E' pur vero che la grafica così com' è è molto ben strutturata quindi dev' esser difficile apportare modifiche, ma se vi trovate a modificare quanto proposto da ROBYA, magari date un' occhiata anche a ciò!
Ciao :)

Ho dovuto dare e dare per avere i miei "Grazie".......:D:D:D:D:D
mi dispiacerebbe doverli perdere......
ciao Peter.......

Mi raccomando..continua a DARE!! :D :D

Beh io non ne ho tanti quindi non farebbe differenza, ma poi per accumularne così tanti mi ci vorrebbe ancora più tempo! ;)

Peter vedo che tra dare ed avere sei abbastanza in pareggio! mentre Marco è un pò più sbilanciato per il "prenderlo" più che " darlo" ovviamente senza malizia! :p

R: Ringraziato xx volte in xy post

Hahaha.... bella questa analisi

Peter vedo che tra dare ed avere sei abbastanza in pareggio! mentre Marco è un pò più sbilanciato per il "prenderlo" più che " darlo" ovviamente senza malizia! :p

Mi avete fatto passare la voglia di essere ringraziato!! :D :D

Si, ma io ho proposto anche di "stampare" la situazione attuale. Magari far comparire una riga sopra.. e sotto iniziare la nuova numerazione con la scritta: sommata ai precedenti xxx. Così da avere uno storico. tanto per quelli già avuti ormai non c'è nulla da fare. Sono e sarebbero ugualmente statici :)

peter vedo che tra dare ed avere sei abbastanza in pareggio! Mentre marco è un pò più sbilanciato per il "prenderlo" più che " darlo" ovviamente senza malizia! :p
senza malizia...... :D:D:D:D

Mi avete fatto passare la voglia di essere ringraziato!! :D :D

:lol:
senti questa ora:
con questa risposta mi hai regalato un' emozione :lol::lol::lol::lol::lol:

Marco credo che effettivamente tu abbia già dato abbastanza! :p

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scusami domycol, devo dissentire da questa tua affermazione, perchè ai gusti degli altri non si può mettere un freno, c'è chi piace dare un ringraziamento e c'è chi piace prendere ringraziamenti :lol::lol::lol::mrgreen:

Mi state facendo diventare un colabrodo a furia di ricevere.....ehm....RINGRAZIAMENTI!!! : D :D

Scusa Marco, perchè andresti a perdere lo storico?
Una soluzione potrebbe essere la seguente:
- il numero prima della parola post farlo diventare un link (senza resettarlo o cambiarne il metodo di calcolo)
- cliccando sul link creato, si accede ad una nuova pagina dove appare la lista dei post dove siamo stati ringraziati.

Ciao.

Mi state facendo diventare un colabrodo a furia di ricevere.....ehm....RINGRAZIAMENTI!!! : D :D
Non è una scusa per raccimolare altri "GRAZIE"?????:D:D:D:D:D
ovviamente si scherza nèèèèèè??????
Ciao Peter.

Indietro
Alto Basso