• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ringraziato xx volte in xy post

Scusa Marco, perchè andresti a perdere lo storico?
Una soluzione potrebbe essere la seguente:
- il numero prima della parola post farlo diventare un link (senza resettarlo o cambiarne il metodo di calcolo)
- cliccando sul link creato, si accede ad una nuova pagina dove appare la lista dei post dove siamo stati ringraziati.

Ciao.

il problema è che tale pagina dove c'è la lista dei post dove siamo stati ringraziati al momento non esiste.
Per crearla occorre resettare tutto, cambiare sistema e partire da zero.
Cambiare metodo insomma. Dire al database che deve salvare in una pagina i link dei post dove siamo stati ringraziati.
Non è semplice. Credimi :(
Bisogna modificare su quello che già abbiamo, altrimenti si perde tutto.

il problema è che tale pagina dove c'è la lista dei post dove siamo stati ringraziati al momento non esiste.
Per crearla occorre resettare tutto, cambiare sistema e partire da zero.
Cambiare metodo insomma. Dire al database che deve salvare in una pagina i link dei post dove siamo stati ringraziati.
Non è semplice. Credimi :(
Bisogna modificare su quello che già abbiamo, altrimenti si perde tutto.

Capisco, non conoscendo l'attuale struttura del db pensavo fosse sufficiente eseguire una query sulla stringa: "Il seguente utente ha ringraziato nome_utente per questo post", per identificare i post dove siamo stati ringraziati.
Personalmente ti ringrazio per il grande lavoro che fai per tenere in piedi questo forum e ti auguro buon lavoro.

R: Ringraziato xx volte in xy post

Si peró col metodo attuale non sai dove ti hanno ringraziato.
Almeno se si potesse in inviare una notifica di ringraziamento ricevuto e il link al ringraziamento sarebbe utile.

Anche perché il ringraziamento attuale é solo per "far numero" dato che non sai quale post é stato utlile.

R: Ringraziato xx volte in xy post

Parto dal presupposto che sotto ci sia un db.. Tutti i post sono in una o più tabelle.. Il link di cui parlano gli altri dovrebbe semplicemente fare una ricerca, con i campi già compilati. Qualcosa del tipo:
Query tabellaxx where user=marco and thanks=true.
Ogni post mi pare abbia il suo campo delle persone che hanno ringraziato. Forse dovrebbe essere len(thanks) >0, comunque spero di essermi spiegato :) fare una ricerca dei post di un certo utente subfiltrata anche in base ai grazie ricevuti...

Scusate io sono nuovo di questa famiglia,volevo rispondere ad un aiuto datomi ma non sono riuscito a scrivere nulla perchè non avendo 10 posts non potevo inviare il messaggio.dove posso cercare le spiegazioni di questo forum per girarci più liberamente?Cosa sono questi benedetti posts;).Grazie

Scusate io sono nuovo di questa famiglia,volevo rispondere ad un aiuto datomi ma non sono riuscito a scrivere nulla perchè non avendo 10 posts non potevo inviare il messaggio.dove posso cercare le spiegazioni di questo forum per girarci più liberamente?Cosa sono questi benedetti posts;).Grazie

Ciao,
trovi tutto QUI suddiviso per argomento.

Indietro
Alto Basso