• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

trasmissione ripresa cambio automatico

non ho la stessa tua sensazione, anzi … io ho una 2wd magari se tu hai la 4x4 La differenza può essere per quello

non ho la stessa tua sensazione, anzi … io ho una 2wd magari se tu hai la 4x4 La differenza può essere per quello
No,ho la 2wd.premendo a fondo sull'acceleratore tipo a 50km/h in eco la potenza arriva di brutto,mentre in sport spinge ma in maniera più regolare.

No,ho la 2wd.premendo a fondo sull'acceleratore tipo a 50km/h in eco la potenza arriva di brutto,mentre in sport spinge ma in maniera più regolare.
Penso sia una questione di sensazioni “personali” … da prove strumentali lette su riviste l’accelerazione in sport e’ sicuramente più performante (Tucson plug-in 4WD) ma immagino che sia lo stesso anche sulla 2WD visto che su altre marche si comportano nello stesso modo (Sport > Eco) !
Se ritrovo la prova … riporto i dati strumentali !
Ciao Marcos.

Perché in eco sale più lentamente di giri e poi spara alla fine quando continui a chiedere potenza. In Sport sale molto più rapidamente di giri/velocità quindi il gap da colmare nell'ultimo parte è inferiore.
Non so se mi sono capito

Indietro
Alto Basso