• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Risoluzione problema gruppo freno ruota posteriore

Anche a me quando ho portato la macchina in concessionaria hanno detto che era la prima volta che capitava e non c'erano stati altri casi. Nella mia tucson gli hanno solo registrato il freno a mano.
 
Anche a me quando ho portato la macchina in concessionaria hanno detto che era la prima volta che capitava e non c'erano stati altri casi. Nella mia tucson gli hanno solo registrato il freno a mano.
Allora il server dei problemi hyundai é una gran balla..
 
Condivido e trovo assurdo che non risolvano il problema in fabbrica regolando meglio il freno a mano.
Mi viene il dubbio che i concessionari non abbiano nessun interesse a far risolvere il problema dalla casa madre, perchè magari con gli interventi ci guadagnano . Come si dice .....a pensar male si fà peccato ma a volte si prende...
 
Anche a me quando ho portato la macchina in concessionaria hanno detto che era la prima volta che capitava e non c'erano stati altri casi. Nella mia tucson gli hanno solo registrato il freno a mano.
Si in effetti anche la mia dopo la regolazione va molto meglio. Nessun rumore e persino migliorati i consumi di gasolio.
 
Anch'io stesso problema a un mese dall'acquisto dischi dietro ratificati. E problema di potenza motore e spia avaria non sanno risolverlo
 
Bisognerebbe fargli causa.da già che non sanno risolvere il problema neanche in sede .sentiti telefonicamente mi han detto di rivolgermi al concessionario
 
Ieri ritirato l'auto per il problema dei freni .mi hanno detto di aver ratificato il tamburo di stazionamento ma appena ritirata era peggio di prima .torno in concessionaria e dopo 2.5 ore restituita con leva freno che blocca contro il bracciolo e non frena più automaticamente dal passaggio dal freno alla frizione. Ma vi pare possibile lavorare in questo modo
È la concessionaria vela di cuneo.
Consigli su come procedere ??
Auto ha un mese e 2200 km
 
Semplice. Cambia officina.
 
Semplice. Cambia officina.
Semplice.
Ma metti che un'altra officina sia scomoda da raggiungere?
Il tempo perso chi glielo ripaga?
Se l'intervento ha creato più danni che benefici, chi copre il disagio di un ulteriore fermo della vettura?
Situazioni del genere dovrebbero essere immediatamente segnalate alla casa madre, e deve essere la stessa ad organizzare soluzioni risolutive che non pesino ulteriormente sul cliente.
Quindi non è così semplice, in realtà.
Scusa, ma sono cose che mi fanno incazzare molto.
 
Semplice.
Ma metti che un'altra officina sia scomoda da raggiungere?
Preciso: non ho scritto a casaccio come spesso vedo fare in questo forum, purtroppo.
Se non risolve i problemi a Cuneo, le officine più vicine sono a Guarene, San Secondo di Pinerolo, Torino, Savona.
Per valutare la scomodità chi non conosce il territorio troverà aiuto in Google Maps.
 
Grazie Maurizio. Se non ti risolve il problema dove hai lasciato 27000 euro .chi non ti ha mai visto o quelli di Guarene dove non l ho più comprata li secondo te si possono interessare a dovere .caro macander ?
 
Grazie Maurizio. Se non ti risolve il problema dove hai lasciato 27000 euro .chi non ti ha mai visto o quelli di Guarene dove non l ho più comprata li secondo te si possono interessare a dovere .caro macander ?
Se dove l'hai comprata ti hanno trattato così male, non è detto che un'altra autorizzata ti tratti peggio. Sii onesto: sono venuto qui perchè l'officina del conce dove l'ho comprata è incompetente.

Non sei mica obbligato a portarla dove l'hai presa.

Prima ho risposto molto velocemente ma neanch'io, in genere, scrivo a casaccio...
 
Scusate ho chiamato il numero verde hyundai e mi dicono che non gli risultano problemi ne all'impianto frenante ne alla alimentazione che affligge la mia auto e quella di altri utenti .come è possibile che sia solo io ad aver telefonato ???
 
Indietro
Alto Basso