• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritorno alla GRANDE H

giola89

Socio Premium
Punteggio reazioni
1.093
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ciao a tutti, mi ripresento nel forum sopratutto per i nuovi arrivati, ovvero, in realtà non me ne sono mai andato, ma ho diminuito in modo considerevole la presenza qui sul forum, ora posso quasi essere sicuro di riprendere al meglio e di ritornare attivo qui!
Sto per cambiare la mia 208, e indovinate con cosa? ;)

....Ciao......bentornato e piacere di conoscerti...........................:):):)...............per me ti prendi la nuova i20.......

Bentornato nuovamente tra noi!

i20??? Si???
Buona attesa...! :D

Altrimenti, in pronta consegna....:p

img-1277760112.jpg

Hehe, grazie a tutti! Comunque lo saprete tra non molto :)

Di sicuro è Hyundai xD
Sempre se non mi salta l affare!

Ultima modifica:
Ciao, bentornato!

Ben contento di rileggerti..........auguri!!!

Ciao e benritornato

Grazie ragazzi!

Se non ricordo male la 208 ti procurava fastidi alla seduta, bella, scattante... aveva tanti pregi ma come confort di guida non ti soddisfava... ricordo bene o la mia mente fa cilecca?!?

Cmq ri-benvenuto ^_^

Grande Master! Si esattamente! ti ricordi benissimo, quasi meglio di me ;)

Bene, entro fine settimana devo prendere una decisione
é difficile, perché da un lato ho una Hyundai usata con 20000 km 6 mesi di vita ma d'importazione anche se con un prezzo ottimo
Dall' altra, un auto nuova, che all' acquisto costerebbe di piu, ma nel mantenimento la metà della hyundai, con dubbi però sull affidabilità del nuovo motore
In entrambi i casi, 5 anni di garanzia (hyundai 4 e 1/2), bollo uguale, e assicurazione quasi pari
In 5 anni e 25000 km l anno praticamente sarei pari come spese
Buona fortuna a me :)

Bene, entro fine settimana devo prendere una decisione
é difficile, perché da un lato ho una Hyundai usata con 20000 km 6 mesi di vita ma d'importazione anche se con un prezzo ottimo
Dall' altra, un auto nuova, che all' acquisto costerebbe di piu, ma nel mantenimento la metà della hyundai, con dubbi però sull affidabilità del nuovo motore
In entrambi i casi, 5 anni di garanzia (hyundai 4 e 1/2), bollo uguale, e assicurazione quasi pari
In 5 anni e 25000 km l anno praticamente sarei pari come spese
Buona fortuna a me :)

l'altra auto è per caso la clio 1.0 Turbo ?:D

No, no, AMMETANO :)

Bene, ho provato l auto a Mmmetano, davvero davvero ben fatta!
Domani si riprova e si ridiscute la Hyundai!
E poi decido

Ciao e ben tornato!!! Beh allora dobbiamo ri-incontrarci di nuovo cosí mi fai vedere dal vivo anche la nuova macchina!! Peccato per la 208, non era niente male, peró capisco che se non ti sei trovato bene preferisci venderla ora che ha ancora un buon valore..sono curioso di sapere quali sono le due opzioni!!

Indietro
Alto Basso