• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ritorno alla GRANDE H

Ciao e ben tornato!!! Beh allora dobbiamo ri-incontrarci di nuovo cosí mi fai vedere dal vivo anche la nuova macchina!! Peccato per la 208, non era niente male, peró capisco che se non ti sei trovato bene preferisci venderla ora che ha ancora un buon valore..sono curioso di sapere quali sono le due opzioni!!
Ciao Fra! Certo che si ;)
Ora con il fatto che l ho presa km zero, e che non ho rimesso l iva, praticamente mi danno la stessa cifra di quando l ho comprata quindi bene o male 10000 euro, più gli sconti o le super valutazioni, quasi quasi non c ho rimesso
Comunque se ti dovessi dire quali auto sono poi dovrei ucciderti xD

Ciao Fra! Certo che si ;)
Ora con il fatto che l ho presa km zero, e che non ho rimesso l iva, praticamente mi danno la stessa cifra di quando l ho comprata quindi bene o male 10000 euro, più gli sconti o le super valutazioni, quasi quasi non c ho rimesso
Comunque se ti dovessi dire quali auto sono poi dovrei ucciderti xD
Nooooo voglio saperlo!!! Almeno facci sapere la marca (dell'altra auto che stai valutando) o il segmento (della Hyundai)!!

Nooooo voglio saperlo!!! Almeno facci sapere la marca (dell'altra auto che stai valutando) o il segmento (della Hyundai)!!
La Hyundai è della serie i
Mentre l altra è una VAG a metano!
Ma probabilmente la Hyundai sarà la prescelta :D

Ragazzi, datemi il ben tornato!
Ho bloccato l auto ;)

Moooolto meglio :)
Ma al prezzo di una i20

Secondo me se è Moooolto meglio, hai preso una i40!!! :p:D:p

Della serie "i" oltre non vedo nulla!!! :book:

Bhe è d' importazione, può essere tutto hehe

i30 o mi tiro fuori!!! :oops:
Le abbiamo elencate tutte....:D

Non ve lo dico :p
Tra un mese o giù di li avrete sue notizie :)

Guarda, se i tempi di consegna sono come quelli della nuova i20, festeggiamo mangiando caldarroste.... :confused:

E noi attenderemo..... :p
Anche se mi sa già che l'abbiamo per forza azzecchata!!!
Le abbiamo dette tutte :p:D:D:p!!!!

Fortunatamente è già in Italia, è un usato di 6 mesi, e deve essere re immatricolato quindi un mesetto per la burocrazia!
Già provata due volte eeeeeh spero che sia quella giusta

Ebbene, meno di mezz'ora fa ho firmato! Sono di nuovo tra voi! :)

Indietro
Alto Basso