• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rottura albero a camme Getz 1.5 CRDi 3 Cilindri

contentissimo per te e la tua getz! ;)
tienici aggiornati sui comportamenti! ;)

Dopo un mese e mezzo di utilizzo, il motore sembra comportarsi bene.

I consumi sono rimasti pressochè uguali, guidando nel traffico di Roma purtroppo è difficile farli scendere più di tanto. Ora sto tra 5.8 e 6.0 l/100km

Il rumore è cambiato un po'. Ora è leggermente più rumorosa rispetto a prima ma niente di preoccupante o forte. Ci faccio caso solo io che la guido tutti i giorni. Per la mia ragazza, che la prende ogni tanto, è sempre uguale :D

Dopo un mese e mezzo di utilizzo, il motore sembra comportarsi bene.

I consumi sono rimasti pressochè uguali, guidando nel traffico di Roma purtroppo è difficile farli scendere più di tanto. Ora sto tra 5.8 e 6.0 l/100km

Il rumore è cambiato un po'. Ora è leggermente più rumorosa rispetto a prima ma niente di preoccupante o forte. Ci faccio caso solo io che la guido tutti i giorni. Per la mia ragazza, che la prende ogni tanto, è sempre uguale :D

Leggendo un tuo post precedente, comunque, risulta che i consumi sono tornati com'erano in origine (5.8-6.2) quindi l'aumento dei consumi era probabilmente da imputarsi al problema che hai avuto ;)

Ah sì sì corretto, mi sono dimenticato di specificarlo ;)

Probabilmente quando ero sui 6,2 - 6,5 l/100km, il cuscinetto dell'albero a camme si era rotto e l'albero aveva appena cominciato a logorarsi :)

Indietro
Alto Basso