Armando56
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1700 134 cv
- Anno
- 2018
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato. Vengo a presentarmi, possiedo una Tucson 1700 134cv dal novembre 2018 (fine), e mi trovo soddisfatto dell'acquisto. La garanzia è scaduta quindi dal2023 , e fino ad oggi 08/08/ 2024 non ho avuto nessun problema. Ora ho portato la macchina a mie spese,essendo fuori Roma , la macchina in un officina Hyundai, perché spenta e riaccesa non mi dava la possibilità di usare lo sterzo. Risultato della diagnosi rottura della scatola dello sterzo.Leggo che a più di qualcuno è capitato lo stesso problema .Ho regolarmente effettuato i tagliandi sempre nella stessa officina dell'acquisto e mi chiedono una cifra che tra la sostituzione della medesima e la manodopera arriva a più di 5500 euro, ma essendo una problematica che ha coinvolto più utenti ,anche con macchina nuovissime la casa madre non si può interpellare per avere perlomeno un parziale rimborso? E come fare un reclamo scritto per metterla al corrente che dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia di viene lasciati come si usa dire in braghe di tela? Grazie e scusate la lungaggine dello scritto.