Federicomodena
Utente bannato
- Registrato
- 27 Ago 2016
- Messaggi
- 31
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Modena MO
- Auto ed Allestimento
- TUCSON 2.0 4x4 xpos
ciao a tutti sono nuovo del forum e possessore di una tucson 2.0 136cv 4x4 xpos. Immatricolata a marzo 2016 con 2500 km,volevo condividere con voi quello che mi è successo .
Arrivo in vacanza mercoledì 17 agosto,parcheggio davanti all hotel,scarico i bagagli e vado per parcheggiare L auto nel garages.accendo L auto e mi accorgo di non avere più il servosterzo attivo.provo a spegnere e riaccendere ma niente spia rossa del volante con punto esclamativo accesa.a fatica riesco a spostare L auto e a parcheggiarla dopo di che provo a staccare la batteria è tenerla staccata per un po ma anche questo tentativo va a vuoto quindi non mi resta che chiamare l assistenza e farmi consigliare su come muovermi.la telefonata si conclude con L indirizzo dell officina più vicina che per fortuna dista a 2 km da dove sono alloggiato.porto l auto al pomeriggio e mi dicono che L indomani la sottopongo alla diagnosi e mi avrebbero fatto sapere.passano due giorni dopo i quali mi chiamano e mi dicono che le varie prove e diagnosi non risolvono il problema è molto probabilmente è da sostituire L intera scatola dello sterzo e che sono in contatto con hyundai Italia per farsi consigliare su quali ulteriori prove(costo della scatola dello sterzo 6500 euro) per fortuna in garanzia.
Il martedì della settimana successiva mi richiamato e mi comunicano che hyundai Italia ha confermato il cambio della scatola dello sterzo che ovviamente non è in Italia e che va ordinato.ieri mi hanno consegnato L auto sostitutiva in attesa del riparazione del mia.
Diciamo che come inizio del rapporto con hyundai non è dei migliori .mah ...
Arrivo in vacanza mercoledì 17 agosto,parcheggio davanti all hotel,scarico i bagagli e vado per parcheggiare L auto nel garages.accendo L auto e mi accorgo di non avere più il servosterzo attivo.provo a spegnere e riaccendere ma niente spia rossa del volante con punto esclamativo accesa.a fatica riesco a spostare L auto e a parcheggiarla dopo di che provo a staccare la batteria è tenerla staccata per un po ma anche questo tentativo va a vuoto quindi non mi resta che chiamare l assistenza e farmi consigliare su come muovermi.la telefonata si conclude con L indirizzo dell officina più vicina che per fortuna dista a 2 km da dove sono alloggiato.porto l auto al pomeriggio e mi dicono che L indomani la sottopongo alla diagnosi e mi avrebbero fatto sapere.passano due giorni dopo i quali mi chiamano e mi dicono che le varie prove e diagnosi non risolvono il problema è molto probabilmente è da sostituire L intera scatola dello sterzo e che sono in contatto con hyundai Italia per farsi consigliare su quali ulteriori prove(costo della scatola dello sterzo 6500 euro) per fortuna in garanzia.
Il martedì della settimana successiva mi richiamato e mi comunicano che hyundai Italia ha confermato il cambio della scatola dello sterzo che ovviamente non è in Italia e che va ordinato.ieri mi hanno consegnato L auto sostitutiva in attesa del riparazione del mia.
Diciamo che come inizio del rapporto con hyundai non è dei migliori .mah ...