Glukke
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 1.132
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
- Anno
- 2019
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei portare il mio contributo alla rottura del servosterzo alla Hyundai Tucson Go. Ho acquistato una Tucson nell'ottobre scorso, il 19 luglio mi si è bloccato lo sterzo,ho chiamato l'assistenza e mi hanno trasportato l'auto in officina Hyundai. Fino a questo punto tutto ok, i problemi iniziano già dal pomeriggio del 19 luglio, vado in officina per informazioni e dopo 4 ore non erano riusciti a fare una diagnostica del problema. Il lunedì pomeriggio vado nuovamente in officina ed ancora non sapevano ancora niente, ho chiesto se avevano una macchina di cortesia e mi hanno detto che non mi spettava. Senza prolungarsi più di tanto, l' auto l'ho ritirata il 6 agosto, ben 18 giorni solo per cambiare il servosterzo. Secondo voi è giusto tutto questo? Grazie a tutti per l'attenzione
ciao per quanto riguarda l'assistenza hyundai in generale non posso esprimermi, ma per il servizio auto sostitutiva affidato ad aci global fanno veramente "schifo" ... io ho avuto un problema diverso dal tuo ma l'auto sostitutiva (21 gg di fermo...) mai avuta