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Rottura servosterzo elettronico

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei portare il mio contributo alla rottura del servosterzo alla Hyundai Tucson Go. Ho acquistato una Tucson nell'ottobre scorso, il 19 luglio mi si è bloccato lo sterzo,ho chiamato l'assistenza e mi hanno trasportato l'auto in officina Hyundai. Fino a questo punto tutto ok, i problemi iniziano già dal pomeriggio del 19 luglio, vado in officina per informazioni e dopo 4 ore non erano riusciti a fare una diagnostica del problema. Il lunedì pomeriggio vado nuovamente in officina ed ancora non sapevano ancora niente, ho chiesto se avevano una macchina di cortesia e mi hanno detto che non mi spettava. Senza prolungarsi più di tanto, l' auto l'ho ritirata il 6 agosto, ben 18 giorni solo per cambiare il servosterzo. Secondo voi è giusto tutto questo? Grazie a tutti per l'attenzione

ciao per quanto riguarda l'assistenza hyundai in generale non posso esprimermi, ma per il servizio auto sostitutiva affidato ad aci global fanno veramente "schifo" ... io ho avuto un problema diverso dal tuo ma l'auto sostitutiva (21 gg di fermo...) mai avuta
 
ciao per quanto riguarda l'assistenza hyundai in generale non posso esprimermi, ma per il servizio auto sostitutiva affidato ad aci global fanno veramente "schifo" ... io ho avuto un problema diverso dal tuo ma l'auto sostitutiva (21 gg di fermo...) mai avuta
Ciao,
Intanto salve .

Per me non è giusto ;
Se auto presa e portata in officina presumo auto in regola con tagliandi. A questo punto, se il pezzo non lo avevano come ricambio e la macchina che è quindi n Garanzia , dovevano consegnare un auto di cortesia.
Ma ha fatto presente la cosa al numero verde hyundai?
Visto che dopo ogni tagliando chiedono sempre il grado di soddisfazione del cliente e tutto un form a riguardo che arriva via mail io metterei il tutto anche li dentro oltre che chiamare e chiarire prima ancora che con noi qui dentro con hyundai italia se ci sono state delle mancanze da parte dell'officina autorizzata.
Salve, ho fatto tutto il possibile, da chiamare al numero verde e anche chiamare direttamente alla sede di Roma, ma niente da fare. Ma se sanno che è un problema della Hyundai che si rompe il servosterzo non bisogna aspettare 21 giorni per risolvere il problema. Credo che sia menefreghismo da parte di Hyundai ed anche del concessionario.
 
Benvenuto nel club
 
Detta a questo punto del post sembra che ci sia un club di quelli incazzati perché attendono una riparazione da troppo tempo:D:D:D
Per abitudine, saluto tutti:cool:
 
Tucson 2018.... 160.000 km. Dopo circa 1 ora in autostrada, in piena marcia a 130km-h, esce la scritta sul display CONTROLLARE EDS e resta accesa la spia rossa del volante con punto esclamativo. Mi accorgo subito che qualcosa non va allo sterzo e difatti non ho più servosterzo. Per fortuna riesco ad accostare si piazzola e provo a spegnere e riaccendere ma il problema persiste con il servosterzo fuori uso. Chiamo il carro attrezzi e mi faccio portare l'indomani l'auto in officina. Cambio della centralina del volante.
Ho avuto per 20 anni una GOLF IV serie che non ha mai avuto neanche una ruota sgonfia. Mai più auto koreane!! Solo VW!!! Può mai essere che un auto mi pianta il servosterzo in autostrada?? Dove è la sicurezza di questi cessi di macchine??
 
Sono punti di vista.
Comunque l'allarme in questione riguarda EPS (Electric Power Steering) e se cerchi in rete "VW problemi EPS" vedrai che anche le "tedesche" non sono immuni ai problemi.

@AngeloSab In 2 anni 2 messaggi e nessuna presentazione che non ti chiedo neanche di fare visto il tono del tuo messaggio qui sopra.

Auguri per la tua prossima auto, qualsiasi brand deciderai di acquistare

Ciao
Frengo
 
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