dighi65
Utente Veterano
- Registrato
- 4 Nov 2010
- Messaggi
- 4.247
- Punteggio reazioni
- 729
- Provincia
- Roma RM
Infatti era proprio questo il senso del mio intervento. Se si acquista una Hyundai bisogna essere coscienti già da subito del fatto che la qualità sarà "più che buona", "discreta", "accettabile"...ma non certo OTTIMA. Ecco perché nascono poi i problemi legati agli scricchiolii (che è ovvio non ci siano su tutti le i x35 in circolazione, proprio per il discorso delle tolleranze). Se si vuole un livello qualitativo ottimo, basta rivolgersi a Mercedes, BMW, Audi, ecc.
Perciò, così come scrivi tu, anche io sostengo che la hyundai non è certo paragonabile alle grandi case europee.
Ma d'altronde non vuole essere (ancora) paragonata alle grandi case europee ( AUDI MERCEDES BMW tra quelle "prestigiose") perchè vuole fare prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Non mancano le capacità ai coreani di fare prodotti attenti alla qualità o alla sicurezza, come il servizio su gente motori di giugno dove è stata stilata una lista tra le prime 20 auto che proteggono meglio i bambini a bordo è il risultato è stato:
20esima) BMW serie 5
19) Hyundai i20
18 VW golf
17) Volvo v70
16) Opel astra
15) Mazda 3
14) Kia sorento
13) Chevrolet cruze
12) Audi Q5
11) Audi A4
10) Kia venga
9) Hyundai ix20
8 Citroen C4
7) A.R. giulietta
6) VW polo
5) Toyota avensis
4) Kia sportage
3) Kia soul
2) BMW X1
.............e indovinate chi ha superato per distacco tutte le altre? Eh si proprio la nostra Hyundai IX35
Una volta le Hyundai avevano una scarsa qualità ma costavano poco e si parlava di rapporto qualità/costo vantaggioso (ad essere un pò ottimisti).
Ne è passata di strada da allora. Oggi molte testate del settore fanno complimenti alla Hyundai per i propri prodotti.
Personalmente la ritengo inferiore alla volkswagen nel complesso qualità, ma visto il prezzo di vendita delle "auto del popolo", le Hyundai sono da considerare una ottima alternativa.
Ciao Carlo
Il video postato da Parsifal è una vera forza..........