RobiKona2020
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Pavia PV
- Auto ed Allestimento
- Kona Excellence+
- Anno
- 2020
Ciao, scusami, mi sono presentato ora, sono super preso per risolvere la questione.Scusa, ma l'auto l'hai presa da una concessionaria Hyundai o da una generica?
Non ti hanno detto se la stessa era ancora coperta da garanzia ufficiale?
O meglio ancora, nel contratto d'acquisto non si fa parola di questa cosa?
Ad ogni modo, garanzia ufficiale o meno, avendo comprato l'usato da una concessionaria, la stessa ti deve dare garanzia di un anno, anche se si tratta di una concessionaria di altra marca o multimarca.
Quando puoi, ti invitiamo (per la seconda volta) a presentarti nell'apposita sezione:
Presentazione nuovi arrivati!
Presentati QUI, dopo di che visita le altre sezioni per problemi/esperienze ecc...www.hyundai-club.eu
grazie.
Comunque si il concessionario che non voglio identificare é multimarca. Loro erano convinti che il veicolo avesse la garanzia della casa madre, tant'é che lo avevo chiesto prima dell'acquisto specificatamente tramite email e mi hanno consegnato pure tutte le carte tipo per l'assistenza stradale Hyundai di cui invece l'auto ovviamente non puó usufruire. La loro garanzia copre solo l'80% dei danni essendo il veicolo usato (in teoria su carta). Il problema é che si perde comunque un altro anno di garanzia della casa madre e 4 anni di garanzia sul pacco batterie, e l'intervento lo dovrebbe fare la loro officina che non conosce il problema e che mi ha fatto tribolare per una serie di motivi che non mi metto troppo a spiegare nello specifico ma con la quale oramai ho un po' perso la fiducia.
Poi la macchina insomma l'ho pagata pure bene, certe cose sono inammissibili.