• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore toc dalla scatola dello sterzo

appunto, perche lo chiama cofano :D?

nella conce B allora qualcosa hanno fatto se il rumore e` sparito.
luce cofano , all'anteriore o baule ?
baule baule.
A volte mi fa questo giochetto che non si accende.

altra curiosità, non so se voi avete il tettuccio apribile. Mi capita che quando la macchina sta tutto il giorno al sole e poi lo apro; per circa un'ora quando prendo qualche buca fa dei piccoli rumori, come se delle guarnizioni o cose in plastica si muovessero, con un piccolo tac.

Mai capitato?

nella conce B allora qualcosa hanno fatto se il rumore e` sparito.
luce cofano , all'anteriore o baule ?
Penso che alla B, ispezionando il piantone per controllare, avranno stretto qualche vite o bullone. Problema risolto. Insomma.

ciao, x la luce baule prova a smuovere la lampada e per togliere il portalampada c'e` da penare un po`. (vedi foto), oppure l'interruttore.CAM00290-1.jpg
le plastiche, tipo tettuccio, con le temperature in + o in - subiscono dilatazioni, risolverle non sempre si riesce.

ciao, x la luce baule prova a smuovere la lampada e per togliere il portalampada c'e` da penare un po`. (vedi foto), oppure l'interruttore.Vedi l'allegato 19403
le plastiche, tipo tettuccio, con le temperature in + o in - subiscono dilatazioni, risolverle non sempre si riesce.
sei un esperto DOC.
Grazie controllerò per la lampada.

Quindi diciamo che per il tettuccio c'è poco da fare e/o controllare?

per il tettuccio non avendolo non saprei, aspettiamo chi lo ha per eventuali consigli/controlli.

Xant nn si e' mai lamentato del tettuccio .... e si che da noi in estate ci puoi cuocere le uova... dove batte il sole... !!! :):):)

baule baule.
A volte mi fa questo giochetto che non si accende.

altra curiosità, non so se voi avete il tettuccio apribile. Mi capita che quando la macchina sta tutto il giorno al sole e poi lo apro; per circa un'ora quando prendo qualche buca fa dei piccoli rumori, come se delle guarnizioni o cose in plastica si muovessero, con un piccolo tac.

Mai capitato?
Sì, io ho notato dei piccoli rumorini a tendina aperta, non a tettuccio aperto...
Prova e fammi sapere, se ti va, of course...

Indietro
Alto Basso