• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumori e scricchiolii plastiche interni

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Per tutti i possessori della 53XY

Stasera nel richiudere il coperchio del bracciolo centrale ho notato che il coperchio che avvolge tutto il gruppo del bracciolo da un lato era leggermente aperto. Ho provato a forzarlo ma non si chiude più.
Per intenderci, guardando il gruppo del bracciolo dall'alto (con il coperchio sollevato) si nota il taglio delle due attaccature di plastica. Quello nel lato sedile passeggero è un pò aperto l'altro è perfettamente attaccato alla parte fissa del gruppo.
Mi fate la cortesia di controllare????
Domani se posso posto delle foto.
Ciao Giancarlo.

Bargilero,
Non ho capito, riesci a fare una foto dettaglaita

Cupolino.

Ciao Maxsilver, ecco le foto in dettaglio.
Vi consiglio di controllare, io non l'avevo notato se ne accorto mio figlio. :D

Allegati

• foto_0027_212.jpg
    foto_0027_212.jpg
    109,6 KB · Visite: 639
  • foto_0029_580.jpg
    foto_0029_580.jpg
    116,2 KB · Visite: 738
Chi possiede, controlli, sicuramente è un problema singolo..SPERO!!!

Sicuramente, infatti appena vado a fare il primo tagliando lo faccio aggiustare.

bargi io la porterei subito!!!!
A scanso di equivoci, nn si sa mai!!!

Ho chiamato in conce. per avvisarli.

Si, portala subito...
poi se gli dici che te la devono sistemare al tagliando, magari poi non fanno niente e ti dicono che si sono dimenticati.
Penso e spero che sia un caso, anche se alla fine una sciocchezza, ma è giusto che sia riparata.

Si è una scicchezza, con il bracciolo chiuso non si vede proprio.
Però la macchina è nuova e deve avere tutto in ordine.

Certo, anche perchè è un giocattolo costoso.

Risolto.

Bargilero ha scritto:
Per tutti i possessori della 53XY

Stasera nel richiudere il coperchio del bracciolo centrale ho notato che il coperchio che avvolge tutto il gruppo del bracciolo da un lato era leggermente aperto. Ho provato a forzarlo ma non si chiude più.
Per intenderci, guardando il gruppo del bracciolo dall'alto (con il coperchio sollevato) si nota il taglio delle due attaccature di plastica. Quello nel lato sedile passeggero è un pò aperto l'altro è perfettamente attaccato alla parte fissa del gruppo.
Mi fate la cortesia di controllare????
Domani se posso posto delle foto.
Ciao Giancarlo.

Sono stato in conce. e ho risolto la sciocchezza. Una molletta sganciata del cupolino.
Sistemata in 10 minuti. :up:

meno male all'ora nn e un difetto.

No non è un difetto.

Re: Risolto.

Bargilero ha scritto:
...ho risolto la sciocchezza. Una molletta sganciata del cupolino. Sistemata in 10 minuti. :up:

:up:
Ciao, Rolando

Bargilero,
Vedi te lo avevo detto di passare subito
ottimo.
ciao.

Si grazie maxsilver, purtroppo la conce è un pochino distante e ho colto l'occasione per andare ad un centro commerciale lì vicino (ho portato tutta la truppa al seguito).
Ciao Giancarlo.

Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Attualmente ho una Citroen C5 2.0Hdi Hydractive del 2009,ma a inizio 2011 conto di sostituirla,e la Ix35 2.0Hdi 136cv 4WD Classic con tetto apribile è la maggiore indiziata,mi ha davvero colpito,trovo sia splendida!
Ho letto con grande interesse tante pagine relativamente a problemi vari...vorrei da voi perfavore la vostra opinione in merito a rumorosità motore,comfort in generale e capacità di assorbimento.
E'chiaro che la Ix35 è un auto con caratteristiche assai diverse dalla mia attuale,tuttavia,non avendo ancora avuto modo di provarla,sono un pò preoccupato che si discosti in modo esagerato dalla mia per questi parametri...ammetto che la C5 mi ha straviziato e non pretendo simili livelli di comfort da un suv,ma le prove di 4R in termini di rumorosità lasciano trapelare qualche carenza,e sulla capacità degli ammortizzatori di filtrare le asperità son rimasti un pò vaghi.
Ultima cosa: a rumorini di interni come andiamo?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

Quelo67, la rumorosità che lamentano alcuni utenti è riferita principalmente al rotolamento degli pneumatici e in parte (alle alte velocità) all'aerodinamica. All'interno il motore appena appena si sente infatti per sentire la coppia personalmente devo tenere lo stero con il volume basso.
Rumorini interni sono praticamente assenti.
Ti confermo la rigidità degli ammortizzatori anche se non eccessiva, stiamo parlando di un veicolo nuovo e poi nei suv deve essere così.
Ciao Giancarlo

Quelo67 ha scritto:
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Attualmente ho una Citroen C5 2.0Hdi Hydractive del 2009,ma a inizio 2011 conto di sostituirla,e la Ix35 2.0Hdi 136cv 4WD Classic con tetto apribile è la maggiore indiziata,mi ha davvero colpito,trovo sia splendida!
Ho letto con grande interesse tante pagine relativamente a problemi vari...vorrei da voi perfavore la vostra opinione in merito a rumorosità motore,comfort in generale e capacità di assorbimento.
E'chiaro che la Ix35 è un auto con caratteristiche assai diverse dalla mia attuale,tuttavia,non avendo ancora avuto modo di provarla,sono un pò preoccupato che si discosti in modo esagerato dalla mia per questi parametri...ammetto che la C5 mi ha straviziato e non pretendo simili livelli di comfort da un suv,ma le prove di 4R in termini di rumorosità lasciano trapelare qualche carenza,e sulla capacità degli ammortizzatori di filtrare le asperità son rimasti un pò vaghi.
Ultima cosa: a rumorini di interni come andiamo?

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!

la mia ha dei rumorini di plastiche sul pannello lato guidatore ma cose sopportabili al momento ....... :D

Indietro
Alto Basso