Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bargilero ha scritto:Max ma ti riferisci a quello della cassa nello sposrtello????
Quelo67 ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Attualmente ho una Citroen C5 2.0Hdi Hydractive del 2009,ma a inizio 2011 conto di sostituirla,e la Ix35 2.0Hdi 136cv 4WD Classic con tetto apribile è la maggiore indiziata,mi ha davvero colpito,trovo sia splendida!
Ho letto con grande interesse tante pagine relativamente a problemi vari...vorrei da voi perfavore la vostra opinione in merito a rumorosità motore,comfort in generale e capacità di assorbimento.
E'chiaro che la Ix35 è un auto con caratteristiche assai diverse dalla mia attuale,tuttavia,non avendo ancora avuto modo di provarla,sono un pò preoccupato che si discosti in modo esagerato dalla mia per questi parametri...ammetto che la C5 mi ha straviziato e non pretendo simili livelli di comfort da un suv,ma le prove di 4R in termini di rumorosità lasciano trapelare qualche carenza,e sulla capacità degli ammortizzatori di filtrare le asperità son rimasti un pò vaghi.
Ultima cosa: a rumorini di interni come andiamo?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Ciao raga ..qualcuno mi aiuti
Sto diventando pazzo perchè c'è una vibrazione nel tunnel centrale ma non riesco a capire da dove proviene ( penso a sto punto che sia proprio dentro ) e come risolvere sta rogna.
Qualcuno ha notato sto problema ed è riuscito a risolverlo ? Grazie mille a tutti
Ciaobelli
Salve a tutti, per il problema scricchiolio tunnel centrale mi sa che ci devo entrare anch'io, da un mesotto mi rende nervoso, ogni tanto dò qualche colpetto o metto la mano dove penso che si manifesti, mi appello a qualcuno che ha risolto, oppure attenderò il tagliando. Per il resto tutto ok
Ciao raga ..qualcuno mi aiuti
Sto diventando pazzo perchè c'è una vibrazione nel tunnel centrale ma non riesco a capire da dove proviene ( penso a sto punto che sia proprio dentro ) e come risolvere sta rogna.
Qualcuno ha notato sto problema ed è riuscito a risolverlo ? Grazie mille a tutti
Ciaobelli
Ciao anch'io da un paio di mesi (diciamo da quandosi è fatto freddo) ho uno scricchiolio che proviene dalla zone in cui è posizionata la presa usb; è probabile che con le temperature basse tra le giunture della plastica si formi qualche piccolo spazio, tanto è vero che quando l'abitacolo si riscalda il rimurino sparisce quasi interamente; cmq al primo tagliando lo faccio sistemare.
Salve a tutti, per il problema scricchiolio tunnel centrale mi sa che ci devo entrare anch'io, da un mesotto mi rende nervoso, ogni tanto dò qualche colpetto o metto la mano dove penso che si manifesti, mi appello a qualcuno che ha risolto, oppure attenderò il tagliando. Per il resto tutto ok
Io son convinto che sia da attribuire anche alla tipologia della plastica utilizzata nel tunnel che subisce una certa dilatazione a seconda della temperature; come già detto ad abitacolo "caldo" (infatti fino a novembre non avevo nessun scricchilio) non percepisco nessun rumorino, mentre al mattino quando inve l'abitacolo è molto freddo riappare nuovamente; può darsi che si tratti di pochi millesimi di millimitro tra le varie giunture. Lo farò verifcare al primo tagliando
Ciao ... sono quello dello scricchiolio
io il 20 la porto in officina ... vediamo cosa riescono a fare ... cmq anche per me potrebbe essere una rogna derivante dalle platiche che col freddo si induriscono .. magari basta spessorare la giunzione tra tunnel e la parte dove ci sone le prese usb ...
Vi farò sapere...ciao belli
Vibrazione lato portiera dx:
Visto che siamo in tema di rumori e vibrazioni aggiungo che stamattina ho individuato la provenienza della vibrazione.
Praticamente abbassando leggermente il vetro ant. dx la vibrazione scompare.
Credo che siano le boccole di sostentamento del vetro che si sono allentate.
Quando andrò a fare il primo tagliando le farò controllare.
ragazzi se posso esservi di aiuto vi dico la mia:anke io avevo il problema dello scrikkiolio del tunnel centrale al punto dove e situato l'ingresso della kiavetta usb verso il lato passeggero e ke se appoggiavo il ginokkio durante lo scrikkiolio vicino al tunnel esso si toglieva.Quoto pienamente ke il problema e la temperatura bassa xke con temperature + alte nn si sente.L'ho risolto spruzzandogli del lucida cruscotto nella fessura tra il tunnel centrale e la plancia dell'autoradio(x intenderci "quella" sopra dove sono situati i pulsanti x azionare i sedili riscaldabili anteriori ke si attacca sotto ai comandi del clima)Spero di esservi stato di aiuto e ke anke a voi si risolva in tal modo.
Grasias Lucios ... sabato provo anch'io così magari in officina non mi smontano niente
Ciaobelli
Ciao sono nuovo del forum anch'io e volevo segnalare che ho avuto un problema simile.Durante la marcia il quadro elettrico mi si spegne e tempo un secondo si riaccende e lo fa un paio di volte.
L'unica concomitanza che ho notato è il fatto che la temperatura esterna sia bassa,infatti quando lo strumento segnala sopra i 10 gradi non succede nulla.
Ho portato la macchina in officina (era il 1° caso per loro) e mi hanno smontato il cruscotto e rifatto tutti i collegamenti.
dopo una settimana è risuccesso.
Un secondo difetto è che il sedile una volta regolato in altezza ,non tiene.
Se do 2 mandate con la leva,tempo un giorno e lo ritrovo basso,anche questo in officina sembrava anomalo e anche qui hanno fatto l'intervento ma nulla di nuovo,ora il 31 gennaio la riporterò e vi farò sapere.
ciao
Ciao sono nuovo del forum anch'io e volevo segnalare che ho avuto un problema simile.Durante la marcia il quadro elettrico mi si spegne e tempo un secondo si riaccende e lo fa un paio di volte.
L'unica concomitanza che ho notato è il fatto che la temperatura esterna sia bassa,infatti quando lo strumento segnala sopra i 10 gradi non succede nulla.
Ho portato la macchina in officina (era il 1° caso per loro) e mi hanno smontato il cruscotto e rifatto tutti i collegamenti.
dopo una settimana è risuccesso.
Un secondo difetto è che il sedile una volta regolato in altezza ,non tiene.
Se do 2 mandate con la leva,tempo un giorno e lo ritrovo basso,anche questo in officina sembrava anomalo e anche qui hanno fatto l'intervento ma nulla di nuovo,ora il 31 gennaio la riporterò e vi farò sapere.
ciao
Ecco perchè i koreani non hanno il problema del sedile che scende....
Vedi l'allegato 3007
presa da qui : http://photo.auto.sina.com.cn/picture/232743_0_0.html#pic
Come al solito in Italia certe cose non si possono avere...