Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avverto un rumore dal baule quando la strada non è perfettamente "asfaltata" e quindi sempre in città!
Stessa cosa dicasi per il blocco centrale di plastica che separa i due sedili d'avanti.....come posso risolvere?
a voi è capitato?
la plastica "scricchiola"....mentre dietro è un toc toc....
Per il rumore del tunnel centrale nel mio caso era causato dallo 'sfregamento' tra le plastiche del tunnel centrale e la parte bassa del piantone cruscotto ( dove ci sono le prese usb per capirci ) .
Infatti lì c'è una giunzione ; io ho risolto incastrando dei pezzetti di gomma morbida in mezzo alle giunzioni con un cacciavite piccolo ... RISOLTO IL PROBLEMA
CIAO belli
e se pubblicaste una foto?
io ho risolto mettendo una spugna tra i sedili e il blocco di plastica però non mi piace esteticamente....
Mentre per il baule....non sò se ho risolto ma avevo i sedili sganciati ....che vergognaaaaaa ....spero cmq dipenda da qst fatto...appena esco dall'uff vi dirò!
Se pubblicate delle foto in merito alla vs soluzione...domattina mi applico!
sempre con i rumorini...
premetto che la macchina è cmq silenziosa ed è solo la ricerca attenta e silenziosa che mi porta a sentire certi scricchiolii altrimenti nada....
diciamo che il più fastidioso è quello che pensavo prevenisse dal crick ma in realtà è la barra porta tendina che rumoreggia...
domani provo a toglierla e farmi qlk chilometro per verificare che si senta il "silenzio" e poi devo trovare una soluzione...
messa la gomma tra il tunnel e la plancia.....messa la gomma tra il sedile guida e la plastica sottostante....
forse qlk altro rumorino può provenire dalla giunzione montanti-plancia....devo sentire meglio.
Poi praticamente nulla....certo quando la strada è fortemente disconessa qlk altro rumorino c'è ma credo sia anche normale che se si viaggia su strade troppo dissestate le plastiche si muovano anche loro ....ribadisco che è voler trovare i punti critici a tt i costi.....
però una volta trovati...è na goduria...
voi nn sentite nessun rumorino????
se il click deriva dalla giunzione barra / Auto non c'è problema....la mia paura è se il rumore previene dall'interno della barra.....
Salve a tutti, a me sta succedendo che il rumore proveniente dalla tendina copribagagliaio stà aumentando! Qualcuno sa dove e come mettere le mani per attenuarlo?