Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto mi giocherei un Confort o Xplus
E se fosse di importazione, buttiamo il 3D nell'immondizia . Comunque credo abbia una XPossible, spero non di importazione: l'ho visto abbastanza convinto. @joyfava se ci sei batti un colpettoOppure.... tanto per aggiungere caos al caos.... magari è di importazione !
Credo sia impegnato a smontare lampadine...E se fosse di importazione, buttiamo il 3D nell'immondizia . Comunque credo abbia una XPossible, spero non di importazione: l'ho visto abbastanza convinto. @joyfava se ci sei batti un colpetto
Credo sia impegnato a smontare lampadine...
E se fosse di importazione, buttiamo il 3D nell'immondizia . Comunque credo abbia una XPossible, spero non di importazione: l'ho visto abbastanza convinto. @joyfava se ci sei batti un colpetto
Si lo so . Rileggendo il messaggio ho scritto "male". Mi correggo: spero abbia una XP e non una vettura di importazione (così va meglio).Xpossible è un allestimento solo per l'Italia, per cui se è XP non è di importazione e se è di importazione non può essere XP.
Si lo so . Rileggendo il messaggio ho scritto "male". Mi correggo: spero abbia una XP e non una vettura di importazione (così va meglio).
Comunque ha risposto, ma non qui, nella presentazione: ha detto che ha una XPossibile.... quindi attendiamo lumi dal concessionario perché listini ed esperienze sul campo sono in contraddizione tra loro.
E infatti proprio per questo... al momento dell'acquisto ho fatto scrivere nel contratto "con ruota di scorta di dimensioni normali in lega leggera". Io ero certo di averla, avendo i cerchi 19", ma scritto nero su bianco almeno mi cautelava dalle citate postille minuscole....Se lui ha una DCT-XP con 17" senza ruota di scorta e tu confermi di aver visto un altro paio di esemplari di DCT-XP con 17" senza ruota di scorta.... vuol dire che ad un certo punto hanno smesso di metterla a bordo, in barba alle scritte sul listino.
O meglio, sfruttando la postilla scritta a caratteri microscopici in fondo al listino citata da @Maurizio_M , hanno fatto come gli pare ed il cliente se lo prende in tasca.
Amen
Eccomi...E infatti proprio per questo... al momento dell'acquisto ho fatto scrivere nel contratto "con ruota di scorta di dimensioni normali in lega leggera". Io ero certo di averla, avendo i cerchi 19", ma scritto nero su bianco almeno mi cautelava dalle citate postille minuscole....
Confermo ho una Exp. immatricolata 11/2017.Allora attendiamo di essere illuminati.... (forse )
Ma solo perchè non hai preso la 115 cv con cambio manuale...E infatti proprio per questo... al momento dell'acquisto ho fatto scrivere nel contratto "con ruota di scorta di dimensioni normali in lega leggera". Io ero certo di averla, avendo i cerchi 19", ma scritto nero su bianco almeno mi cautelava dalle citate postille minuscole....
Hai provato a girarle al contrario?Eccomi...
Confermo ho una Exp. immatricolata 11/2017.
La vettura l’ho presa in concessionaria uff Hyundai, anche se a km0 non credo faccia differenza.
Ovviamente la loro difesa sarà la dicitura in minuscolo...
@Maurizio_M...le lampadine non esconoooo !!!
Ovviamente... la mia sfiga mi perseguita!Ma solo perchè non hai preso la 115 cv con cambio manuale...
Ovviamente... la mia sfiga mi perseguita!
Ho provato in tutti i modi...proverò ancora, con calma...non ho frettaHai provato a girarle al contrario?
Exp. vuol dire XPossible?
Lo sapevo che prima o poi qualcuno postava tale link
Per l'eventualità che Hyundai non ti dia la ruota di scorta: https://www.hyundai-club.eu/threads/vendo-ruota-di-scorta-da-17.26140/
Per l'eventualità che Hyundai non ti dia la ruota di scorta: https://www.hyundai-club.eu/threads/vendo-ruota-di-scorta-da-17.26140/
Ma quindi è una vettura di importazione!?!??!!??! Se lo è, tutti i nostri ragionamenti vanno a farsi benedire, perché ogni mercato ha i suoi allestimenti!Eccomi...
Confermo ho una Exp. immatricolata 11/2017.
La vettura l’ho presa in concessionaria uff Hyundai, anche se a km0 non credo faccia differenza.
Ovviamente la loro difesa sarà la dicitura in minuscolo...
@Maurizio_M...le lampadine non esconoooo !!!
Ma questa versione non l'ho mai neanche presa in considerazione, avendo chiesto e provato sempre e solo la DCT.Ma solo perchè non hai preso la 115 cv con cambio manuale...