Butasan
Utente
- Punteggio reazioni
- 14
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- IX35 ELH 2014 2.0 CRDi 4WD 136cv A/T - Stell Gray - Tetto Panoramico - Xeno - Full Pelle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho degli aftermarket con canale 8...
I 245 secondo me faticano a starci, ma 235 ci dovrebbero stare, considerato che la sportage li monta
Buonasera a tutti qualche settimana fa ho chiesto ad oz la possibilita di montare cerchi da 18 o da 19 senza il nulla aosta della casa madre,
mi hanno risposto e la potete vedere nell allegato, un dubbio che mi ha messo il gommista, suo fratello a montato i 19 sotto una Honda anche essa 4x4 ed ha avuto problemi con il ripartitore succedera anche alla nostra che sballeranno le centraline?
In germania montano spesso le 19" supla ix35 con pneumatici da 245 e problemi non ce ne sono...addirittura alcuni montano i 20"...esagerati.Ma a parte eventuali problemi del sistema che ripartisce la frenata (che sono da verificare se possono esistere), io sarei un pò preoccupato per la risposta dove dice che il gommista dovrà verificare .....compatibilita' tra cerchio pneumatico auto / ambito d'impiego e carta di circolazione ..... Questa affermazione mi lascia perplesso sulla fattibilità del cambio a 19"
Ciao
Frengo
Ciao allora la honda montava i 16 ed ha messo i 19 pero si è trovato diziamo nella cacca sulla neve fresca cioè è rimasto piantato e non riusciva a spostarsi perche le ruote davanti giravano, mentre il retro no, quando è andato alla Honda hanno dato la colpa ai cerchi xchè con i cerchi cosi grossi le tolleranze sballavano, scusate se non sono tecnico ma di lavoro faccio altro, spero che la spiegazione sia stata capito, mi sorgeva il dubbio che la ripartizione non di frenata ma la centralina del AWD, visto le spiegazioni sottoScusa ma che problemi ha avuto sulla Honda?
Quali ruote montava in origine e cosa ha montato poi come assieme ruota/pneumatico?
...se il diametro finale ruota+pneumatico non varia non possono esserci problemi di alcun tipo.
P.S. adawolf ho fatto richiesta dello stesso identico cerchio tu che prezzo riesci a spuntare?
Qualcuno l ha già fatta l omologazione da 19"..volevo farla anche io...infatti la ruota dovrebbe essere 235/45 99 V su cerchio 8jx19 ET 45