Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ho visto anch'io la pubblicità, molto carina.....Non sarebbe il caso di creare un'apposita sezione del forum, ora? :roll:leonardkr ha scritto:oggi ho visto la prima pubblicità della i20 in tv.
in promozione il prezzo parte da 9900 euro .
misterdigex ha scritto:.....Non sarebbe il caso di creare un'apposita sezione del forum, ora? :roll:
demacar ha scritto:si che ci sono i listini..se vuoi te ne invio una copia via mail ;O) basta chiedere ;O))))
se saresti cosi gentile di inviarne una copia anche a me ... ne sono molto interessato :wink:demacar ha scritto:si che ci sono i listini..se vuoi te ne invio una copia via mail ;O) basta chiedere ;O))))
Trasformers82 ha scritto:ciao,
qualcuno potrebbe spedire anche a me il listino che sarei molto interessato all'auto visto che dovrebbe avere 1500 euro di sconto per l'impianto a gpl omologato (anche il 1.4 vero?)
La mia email è gto69@libero.it
Grazie a chi mi spedisce il listino!
Trasformers82 ha scritto:Grazie a Lorenzo per i listini!Purtroppo ho visto che la macchina sarà omologata a gpl solo per quanto riguarda il 1.2!Se si vuole il gpl sul 1.4 sarà aftermarket.Penso faranno così per il momento!
Ora sarebbe interessante capire come va la macchina con il 1.2 a gpl perchè 78cv non sono tanti ma tenendo conto che la macchina è lunga 4 metri scarsi potrebbero essere abbastanza.
Più che altro sarei curioso di sapere a 130/140 Km/h quanto gira il motore.
Saremo sopra i 4000 giri?
Se qualcuno ha info ben vengano.
Grazie