• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Saluti presentazione e "Sexy" ordinata.....

nessun problema riguardo allo spegnimento causa gasolio e freddo, solo che mi aspettavo una macchina più scattante e reattiva......ovviamente ho risolto con l'installazione di un ottimo Race chip....la macchina va che è una scheggiaaaaa!!!!:D:D:D:D:D:D:D

ciao Cioffi
una altra domanda: sto aspettando la risposta dal concessionario per il preventivo delle cromature finestrini (6pz) originali con montaggio....; pero' nel sito ufficiale ho visto un KIT cromature da 204euro...e vorrei sapere se questo kit magari comprende le cromature laterali (madenature) + quella posteriore + le cromature dei finestrini...sdai per caso se il kit in questione implica questo oppure no?
le modanature laterali cromate le hai tu e anche sul retro???come sono? si incollano e stanno bene? e se poi la colla ti rovina la carrozzeria col tempo??
ciao gio

Oggi avevo davanti una sportage full optional con i profili cromati, magari essendo cugine sono uguali...i profili erano applicati al posto della guaina nera che si trova, quindi non sono incollate sopra, è proprio un pezzo a parte..

sulla mia i profili stanno sulla guaina...ma cmq non si notano affatto!!!!
ciao :)

arrivata oggi....che dire...bellissima nera!! si vero sara' delicata..pero' davvero vista cosi imponente e con le varie cromature e' fantastica..!
guardandola ho solo un ideuzza: sto pensando di montare i passaruota originali in plastica per completarla, perche tale zona mi sembra spogia , come interrotta li sopra la ruota, vedendo la carrozzeria....ecco tutto li.
poi di sicuro le cromature finestrini.
x il resto e' il top davvero....super super.:)))
domani la ritiro ...ole' ole...

Indietro
Alto Basso