Zotto ha scritto:Tenete presente che comunque dal punto di vista legale mettere dei fari xenon non è possibile per questioni di omologazione..
sono d'accordo con te .
infatti questi non sono fari xeno .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zotto ha scritto:Tenete presente che comunque dal punto di vista legale mettere dei fari xenon non è possibile per questioni di omologazione..
leonardkr ha scritto:Zotto ha scritto:Tenete presente che comunque dal punto di vista legale mettere dei fari xenon non è possibile per questioni di omologazione..
sono d'accordo con te .
infatti questi non sono fari xeno .
Scusa David, bellissime le luci di posizione (a proposito, che codice sono?), ma le H7 vanno bene sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti??david ha scritto:Le lampadine sono della Simoni Racing visibili al seguente link
http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=174&page=6&product_id=1034&main_id=1033
Le ho pagate 12 Euro in un negozio di Genova ma puoi anche comprarle online.
Per montarle devi solo svitare di 1/4 di giro il connettore della luce di posizione (e' il piu' basso) e sfilare delicatamente la lampadina.
Quando rimonti il connettore assicurati di incastrarlo correttamente altrimenti entra acqua nel faro (l'operazione e' veramente banale).
Se vuoi, faccio una foto e te la mando...
Ciao
misterdigex ha scritto:Scusa David, bellissime le luci di posizione (a proposito, che codice sono?), ma le H7 vanno bene sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti??david ha scritto:Le lampadine sono della Simoni Racing visibili al seguente link
http://shop.simoniracing.com/prod3.php?category_id=174&page=6&product_id=1034&main_id=1033
Per montarle devi solo svitare di 1/4 di giro il connettore della luce di posizione (e' il piu' basso) e sfilare delicatamente la lampadina.
Quando rimonti il connettore assicurati di incastrarlo correttamente altrimenti entra acqua nel faro (l'operazione e' veramente banale).
Ciao
david ha scritto:misterdigex ha scritto:Scusa David, bellissime le luci di posizione (a proposito, che codice sono?), ma le H7 vanno bene sia per gli anabbaglianti che per gli abbaglianti??david ha scritto:Le lampadine sono della Simoni Racing visibili al seguente link
Ciao
Hai ragione....
Pensavo che il link ti apriva direttamente l'articolo...
Devi selezionare nel menu in alto "Luci", "Lampadine" nel menu sul lato sinistro, Lampadine Speciali, vai a pagina 6 e trovi l'articolo LM4/W.
Allego foto della lampadina.
La SantaFe monta le H7 sia su anabaglianti, sia su abbaglianti quindi, ne hai bisogno di due coppie (io ne tengo anche una di scorta).
Ciao
In effetti, l'operazione non è delle più agevoli..... Comunque, con un pò di pazienza, spingendo il faro da dentro e facendo un pò forza destra-sinistra e su-giù, il faro esce.....ma che sudata!!! Il fatto è che (per fortuna!) nella parte bassa il blocco di vetro incastra perfettamente con la carrozzeria, infatti quando è uscito, con un rumore secco, pensavo di averlo rotto, ma non c'è da preoccuparsi....Armatevi di forza, coraggio e.....pazienza!! :lol:scubyza ha scritto:positivo quel dado che si svita all'interno del faro si incastra nell'uscita. ho provato a tirare anche con forza ma poi ho mollato per paura di rompere qualcosa.per cambiare le luci di posizione la parte dx si riesce ma la sx è più incasinata non ci sono riuscito lo spazio per le mani è troppo stretto.
misterdigex ha scritto:In effetti, l'operazione non è delle più agevoli..... Comunque, con un pò di pazienza, spingendo il faro da dentro e facendo un pò forza destra-sinistra e su-giù, il faro esce.....ma che sudata!!! Il fatto è che (per fortuna!) nella parte bassa il blocco di vetro incastra perfettamente con la carrozzeria, infatti quando è uscito, con un rumore secco, pensavo di averlo rotto, ma non c'è da preoccuparsi....Armatevi di forza, coraggio e.....pazienza!! :lol:scubyza ha scritto:positivo quel dado che si svita all'interno del faro si incastra nell'uscita. ho provato a tirare anche con forza ma poi ho mollato per paura di rompere qualcosa.per cambiare le luci di posizione la parte dx si riesce ma la sx è più incasinata non ci sono riuscito lo spazio per le mani è troppo stretto.
gabor1972 ha scritto:ciao , vi aiuto io , le lampadine sono delle h27 e per accedervi bisogna smontare due viti di plastica inferiori sul paraurti.